Il Paradiso delle Signore, il dramma dell’attore Luca Bastianello: pubblico sconvolto

Attimi di terrore per l’attore de Il Paradiso delle Signore, Luca Bastianello: il ragazzo è stato aggredito nei pressi della stazione Termini.

I fan di Dante Romagnoli, personaggio de Il Paradiso delle Signore interpretato da Luca Bastianello, nelle scorse ore sono rimasti scioccati dalla denuncia presentata sui social dall’attore. Il povero Luca, infatti, è stato vittima di un’aggressione apparentemente immotivata di ritorno a Roma.

A quanto pare l’attore era appena uscito dalla Stazione Termini quando uno sconosciuto lo ha aggredito alle spalle e lo ha lasciato dolorante a terra: “Un id..ta, non so con quale altra parola definirlo, mi ha tirato una ginocchiata che ha lacerato lo strato muscolare vicino al femore”.

Luca BastianelloA causa dell’infortunio causato dall’aggressione, Luca Bastianello dovrà rimanere a riposo per 20 giorni. L’attore spiega che il colpo è stato molto violento e che si ritiene molto fortunato ad essere una persona atletica e strutturalmente forte, qualora lo stesso attacco fosse stato portato ad una persona più gracile, infatti, i danni sarebbero potuti essere molto più gravi.

Il Paradiso delle Signore, l’appello di Luca Bastianello: “Denunciate, non siete soli”

Nel corso del suo sfogo sui social, Luca ha spiegato di aver già presentato denuncia alla Polizia e che l’intento della sua denuncia su Instagram non è quello di ottenere visibilità o compassione da parte del pubblico, bensì quello di sfruttare la sua visibilità per dare un messaggio a tutti coloro che come lui sono stati vittime di ignoti aggressori:

“Voglio convincere tutte le persone che sono state oggetto di violenza fisica e psicologica, che li ha fortemente paralizzati, a parlare, a denunciare, a condividerlo perché non siete soli”.

L’attore vuole fare capire alle persone più indifese che ci sono i modi per trovare protezione da chi vuole fare loro del male. Ovviamente si riferisce alle forze dell’ordine, ma anche le denunce sui social possono aiutare dando visibilità ad un torto subito.

Infine l’attore ha spiegato di aver voluto denunciare anche per capire le ragioni di quello che sembra un attacco privo di motivazioni e scoprire anche l’identità dell’autore. Dopo essersi ripreso, Luca tornerà sul set per continuare le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

I fan sono in hype per i risvolti della trama che riguardano il personaggio che interpreta nella soap. Pare infatti che Dante Romagnoli, personaggio sempre molto spigoloso e freddo, avrà un’evoluzione che lo farà apparire agli occhi più umano.

Impostazioni privacy