Il Paradiso delle Signore, la confessione di Greta Oldoni sul finale inatteso

L’attrice Greta Oldoni ha rilasciato un’intervista, parlando della quinta stagione della soap Il Paradiso delle Signore e del suo finale

il paradiso delle signore greta oldoni

Greta Oldoni, attrice che interpreta Fiorenza Gramini all’interno della soap opera Il Paradiso delle Signore, in onda da cinque stagioni su Rai 1, ha parlato del finale di stagione. In un’intervista l’attrice ha spiegato come mai la conclusione di questo quinto “capitolo”, se così lo si vuol definire, è un finale “Sorprendente e molto interessante, esplosivo“. Tuttavia, secondo Greta Oldoni, esso può anche essere considerato come “Un finale che non finisce, ma che aprirà a nuovi intrecci, a nuove strade per la nuova stagione“. In poche parole i fan della soap opera firmata Rai dovranno aspettarsene delle belle nella prossima stagione. Nel frattempo dovranno arrostire come sui carboni ardenti nell’attesa che arrivi settembre e porti con sé Il Paradiso delle Signore 6.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Massimo Giletti, l’addio che scuote il pubblico: cosa fa adesso

il paradiso delle signore

Greta Oldoni parla de Il Paradiso delle Signore 5  e del suo futuro

Sul finale di stagione vediamo il personaggio di Greta Oldoni, Fiorenza Gramini, assumere un ruolo importante nella serie. L’attrice ha parlato della sua ex Vicepresidentessa del Circolo e di ciò che maggiormente l’ha stupita. “Dal mio punto di vista è stato molto interessante concludere tutta l’ultima parte della stagione con queste ricerche ossessive nei confronti di Ludovica e la ricerca di questa sua parte nera, grazie alla quale Fiorenza Gramini avrebbe potuto ribaltare la situazione con la Contessa”. Tuttavia sappiamo che non è andata a finire così perché Marcello (Pietro Masotti) porta tutto a svantaggio di Fiorenza.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tina Cipollari, la decisione inaspettata su Uomini e Donne stupisce tutti

Nel parlare di quello che sarebbe potuto succedere al suo personaggio a Il Paradiso delle Signore, Greta Oldoni si è lasciata scappare qualcosina. “Una storyline che non è stata vissuta dal mio personaggio e che forse sarebbe stata per me interessante poteva essere quella di distruggere – in senso buono chiaramente – Ludovica“. Così facendo sarebbe riuscita a mostrare “A tutti quanti la verità attraverso l’articolo di giornale su Ludovica. Fiorenza non ce l’ha fatta questa volta“. Che in questo modo sia rimasto uno spiraglio aperto per il prossimo futuro? Speriamo di scoprirlo presto!

greta oldoni il paradiso delle signore

Impostazioni privacy