Il+pranzo+%C3%A8+servito%2C+gli+spettatori+contro+Flavio+Insinna%3A+%26%238220%3BNon+si+pu%C3%B2+vedere%26%238230%3B%26%238221%3B
trendingnewsit
/il-pranzo-e-servito-flavio-insinna-non-si-puo-vedere/amp/
TV

Il pranzo è servito, gli spettatori contro Flavio Insinna: “Non si può vedere…”

Published by
Valentina G.

Nel corso dell’ultima puntata de Il pranzo è servito, un dettaglio in particolare ha fatto arrabbiare il pubblico: “Non si può vedere…”.

La prima puntata del programma aveva riscosso un certo successo: sembrava, inizialmente, che il remake de Il pranzo è servito avesse convinto gli spettatori, anche senza la conduzione stellare di Corrado. “Ricordo quando tornavo da scuola e lo vedevo a casa di mia nonna” aveva commentato un utente su Twitter. E poi: “E’ veramente emozionante, bravo Flavio Insinna”. Il nuovo presentatore, quindi, pareva aver conquistato il pubblico seguendo senza essere oscurato dall’ombra dei suoi predecessori.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano da Amici: ecco chi saranno

“Non sono così pazzo da volermi sostituire a Corrado” aveva dichiarato proprio Insinna parlando per la prima volta del remake. Sarà, semmai, un omaggio a un grandissimo come lui”. Lo show occupa un posto speciale nel cuore del conduttore: “Riportare in tv il celebre Il pranzo è servito di Corrado è un onore, perché è il programma che seguivo da ragazzo mentre pranzavo”.

Il pranzo è servito, gli spettatori non sono soddisfatti: ecco il problema del remake

Proprio per non copiare passo per passo il vecchio programma, però, Insinna aveva annunciato che qualcosa sarebbe cambiato. “Ci saranno premi congrui con il periodo. Tenteremo una versione 2021 con tematiche attuali, ambientali. Sempre con una semplicità di gioco e un circuito premiale alla portata di tutti”. Proprio uno di questi cambiamenti rispetto al vecchio Il pranzo è servito, però, ha sollevato le critiche del pubblico.

Leggi anche -> Alberto Matano rivela un segreto nascosto: “Lo facciamo tutti i giorni”

A quanto pare, la produzione ha deciso di cambiare l’icona che rappresentata il secondo piatto: dove prima c’era un pollo arrosto, ora c’è un minestrone. Questa decisione, per quanto piccola, ha fatto infuriare Twitter: “Hanno sostituito l’icona del pollo come secondo piatto, con la pentola del ministrone” ha scritto un utente. “Ma è un modo per non ferire i vegani? Non si può vedere…”. Altri ‘puristi’ del programma sembrano altrettanto indignati. “Come fa il ministrone a rappresentare il secondo piatto? Un politically correct eccessivo”. E ancora: “La storica icona del pollo non andava cambiata”.

La classica icona con il pollo.
Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

11 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

11 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

11 mesi ago