Striscia la Notizia, le nuove Veline arrivano da Amici: ecco chi saranno

Striscia la Notizia è pronta a cambiare Veline: le due nuove ragazze arrivano da Amici e inizieranno a ballare per la stagione 2021/2022.

Pare che Striscia La Notizia si sia lasciata scappare i nomi delle due ragazze che saranno le nuove Veline del programma a partire dalla prossima edizione: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. A svelare per primo l’indiscrezione è stato Riccardo Signoretti, che ha annunciato l’arrivo delle due ex ballerine di Amici tramite il suo profilo Instagram. Salvo inconvenienti, dunque, dovrebbero essere Talisa e Giulia le ballerine protagoniste della nuova edizione di Striscia La Notizia; le due ragazze sostituiranno Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che iniziarono la loro carriera nel programma nel 2017.

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela abbandonano il programma: ecco chi le sostituirà

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva iniziarono a ballare per gli spettatori di Striscia la Notizia nel 2017. Un tempo le ballerine, scelte sempre in coppia in modo che ce ne fossero una bionda e una mora, venivano sostituite frequentemente, ma poi la situazione è cambiata e le ex Veline sono rimaste sul palco per quattro anni di fila. Shaila e Mikaela sono state le uniche due donne ad aver condotto Paperissima Sprint in coppia, restando sempre e comunque nel ruolo di Veline.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Amici, Sangiovanni rompe il tabù: “Non esiste l’uomo maschio…”

Talisa e Giulia non sono affatto sconosciute nel mondo della televisione. La Ravagnani ha partecipato alla 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove è arrivata al Serale, e anche la Pelagatti ha partecipato allo stesso programma, durante la 16esima edizione, partecipando poi al talent show Colorado. Da parte di Striscia la Notizia e delle due nuove ballerine, tuttavia, non è arrivata alcuna conferma ufficiale. Nel frattempo l’indiscrezione ha fatto emozionare i fans di Amici, che non vedono l’ora di vedere Talisa e Giulia in studio.

Impostazioni privacy