Ilary Blasi caos in diretta dopo la caduta, cos’è successo davvero alla conduttrice

Incidente improvviso e spaventoso per Ilary Blasi durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: come sta la conduttrice dopo la caduta.

Puntata ricca di colpi di scena quella che è andata in onda ieri sera su Canale Cinque. La diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi si è infatti conclusa con una rovinosa caduta di Ilary Blasi durante le nomination che poteva costare cara alla conduttrice. Prima di quell’evento il pubblico aveva assistito all’infortunio di Nicolas Vaporidis: il concorrente ha sbattuto il piede su una mangrovia e si è ferito. In seguito all’accaduto è stato portato in infermieria ed al suo ritorno era incapace di camminare senza aiuto.

Ilary Blasi cadutaIl naufrago al momento non può poggiare il piede e fare forza su di esso, motivo per cui è stato aiutato prima da Alessandro e poi da Alvin per spostarsi durante le nomination. Le sue condizioni verranno valutate in queste ore, dopo il parere dei medici sarà il concorrente stesso a decidere se potrà andare avanti nel reality o sarà costretto a congedarsi prima della fine.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi cade dalla sedia e fa preoccupare tutti

Nel corso delle nomination però l’attenzione del pubblico e di tutto lo studio di Cologno Monzese si è spostata improvvisamente su Ilary Blasi. La conduttrice infatti stava seguendo l’andamento delle votazioni quando si è sbilanciata ed è caduta rovinosamente a terra. Il primo a notare ciò che era accaduto è stato Gustavo Rodriguez, il quale è stato il primo dei presenti in studio a correre in soccorso della conduttrice.

Dopo di lui sono arrivati anche Nicola Savino e Vladimir Luxuria, tutti evidentemente preoccupati dal fatto che Ilary potesse essersi fatta male. A tranquillizzare tutti è stata proprio la padrona di casa che prima ha detto: “Tutto apposto”, quindi si è messa a ridere per l’imbarazzo. Una volta compreso che non era successo nulla di grave, Nicola Savino ha scherzato sulla caduta: “Davvero, così? Ma sei Malgioglio? Ma davvero, stai bene?”.

A fargli immediatamente eco Vladimir Luxuria che ridendo ha aggiunto: “Dai tempi di Valeria Marini non si vedeva una cosa così”. Anche Ilary a quel punto ha cominciato ad ironizzare sul fatto che solo Gustavo si era alzato per aiutare. Savino, qundi, rivolgendosi ad Antonio Zequila, il quale non ha nemmeno fatto il cenno di alzarsi, ha detto: “Zequila, mi meraviglio di te, da te non me l’aspettavo…”. Commento ironico al quale si è accodata anche Ilary: “Tu Antonio, niente?”. Imbarazzato, l’ex concorrente si è giustificato: “Pensavo fosse uno scherzo”.

Impostazioni privacy