Ilary Blasi, le prove che confermano la crisi con Totti: spunta un’altra verità

Continuano le voci sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: mentre i due si affrettano a negare, Signorini mostra le sue prove.

Qualche settimana fa Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba: secondo alcune fonti, infatti, il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe ormai agli sgoccioli. Da quel primo articolo sono tantissimi i giornali di gossip che hanno continuato a parlare della presunta crisi tra moglie e marito. Persino i fan della coppia hanno iniziato ad indagare, notando come la Blasi non abbia più pubblicato foto insieme al compagno da mesi… ma si tratta di un caso o di una prova inconfutabile? L’ultimo articolo di Chi potrebbe chiarire le idee a molti.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Secondo alcune indiscrezioni la crisi sarebbe partita da un tradimento: per alcuni la Blasi avrebbe iniziato una relazione con un collega, ‘spingendo’ a sua volta il marito tra le braccia di un’altra donna. Sempre seguendo questa ipotesi Totti non si sarebbe limitato a trovarsi un’amante, ma se ne sarebbe addirittura innamorato. “Non è un’avventura” avrebbe raccontato una fonte vicina al calciatore a DiPiùTv. Il giornale ha poi fatto il nome di questa presunta nuova fiamma dell’ex-capitano: “Francesco e Noemi Bocchi si conoscono dallo scorso autunno”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: lei nega una crisi, lui si allontana dalla famiglia

Da giorni quindi l’attenzione di tutti è focalizzata sulla vita privata della conduttrice, del calciatore e della bella Noemi. Secondo Chi qualcuno sarebbe arrivato a lasciare messaggi di insulti e minacce sui profili social dell’amante del calciatore, spaventandola e costringendola a cercare supporto nell’affetto di amici e familiari. Al momento, però, non ci sono ancora prove effettive che il calciatore e Noemi si siano avvicinati così tanto. Questa però non è l’unica notizia riportata dal settimanale di Signorini: Totti a quanto pare avrebbe deciso di allontanarsi economicamente dalla famiglia della moglie. Per molto tempo è stata proprio la famiglia Blasi che ad occuparsi delle finanze dell’ex-capitano (che adesso avrebbe deciso di ‘fare da solo’).

Non è tutto: nonostante i due abbiano provato a negare qualsiasi crisi, le ‘prove’ continuano a spuntare fuori. La Blasi ha pubblicato una fotografia fuori a cena con il marito, Totti ha bollato tutta la storia come una ‘fake news’… ma non è servito. I due avrebbero dovuto iniziare una serie in stile Ferragnez dedicata alla loro vita matrimoniale, ma secondo Chi il progetto sarebbe stato annullato.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Impostazioni privacy