Ilary+Blasi%2C+i+figli+rompono+il+silenzio%3A+piangono+tutti+dopo+la+triste+rivelazione
trendingnewsit
/ilary-blasi-figli-rompono-silenzio-piangono-tutti-triste-rivelazione/amp/
Categories: TV

Ilary Blasi, i figli rompono il silenzio: piangono tutti dopo la triste rivelazione

Published by
EnricoDS

La separazione tra Totti e Ilary Blasi è, prima ancora che un caso mediatico, una delicata vicenda familiare nella quale come spesso capita ad avere la peggio sono i figli.

Il cerchio s’allarga. La chiacchieratissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi tocca direttamente, com’è ovvio, anche i figli di quella che sembrava essere la coppia più bella del mondo. A partire da Chanel, che oggi ha 16 anni, è molto attiva sui social network e con un commento su Tik Tok ha spiegato come riesce a sopravvivere al bombardamento mediatico di queste settimane.

La lezione di vita della figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi

Chanel Totti ha condiviso su Tik Tok una riflessione che la dice lunga sul suo stato d’animo, ma soprattutto sulla sua forza e la sua combattività. E lo ha fatto prima di una serata in discoteca sul litorale laziale, a dimostrazione che è anche una ragazza che, nonostante il tornado che ha travolto la sua famiglia, non intende rinunciare ai divertimenti e alle spensieratezze della sua età.

“Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”: così scrive Chanel Totti. Impossibile non pensare che il suo sia un chiaro riferimento al gossip di queste settimane. Lei che conosce bene e da dentro la sua situazione famigliare e i suoi genitori, non ha intenzione di farsi travolgere da critiche e malelingue. E non è poco, considerando che ha solo 16 anni.

Per quanto è dato sapere, in questo periodo Chanel si trova a Sabaudia con papà Francesco, al quale è legato tanto quanto alla mamma Ilary, sebbene nei giorni scorsi si sia parlato di “maretta” col genitore, e si divide tra giornate al mare e serate con le amiche. La Blasi è invece rientrata a Roma dopo l’ultima trasferta nelle Marche per far visita alla nonna materna.

Quanto alle pratiche della separazione, al momento risultano ferme. Mentre continuano a rincorrersi i rumor di un flirt tra Ilary Blasi e il personal trainer milanese Cristiano Iovino, pur in assenza di prove evidenti della liaison. Nel frattempo Noemi Bocchi, la nuova dolce metà di Totti, è in vacanza a San Felice Circeo, un tiro di schioppo da lui. Secondo il piano segreto che avrebbero concordato, usciranno allo scoperto solo quando il Pupone sarà ufficialmente separato dalla conduttrice. E potrebbe volerci molto più tempo del previsto…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago