Ilary Blasi, lo “zampino” di Raoul Bova nella separazione con Totti: la rivelazione piccante

Francesco Totti e Ilary Blasi come Raoul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano? Ecco le ultimissime indiscrezioni sul divorzio dell’anno. 

Ormai lo sanno anche i sassi: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di andare ognuno per la sua strada dopo vent’anni di vita insieme. Ma il caso, come un romanzo a puntate, si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli e retroscena. Se ne sono occupati nelle scorse ore anche Roberta Capua e Gianluca Semprini a Estate in diretta su Rai Uno. Ecco le ultimissime inedite rivelazioni.

totti blasi

Il nuovo retroscena del caso Totti-Blasi

I due conduttori Rai hanno sentito il parere di un opinionista informatissimo e attendibile come Roberto Alessi, il quale ha svelato un retroscena inedito che, a sorpresa, traccia un fil rouge tra la coppia Ilary Blasi-Francesco Totti e un altro vip come Raoul Bova.

Il direttore di Novella 2000 ha rivelato che la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha scelto come consulente di fiducia per la separazione dal Pupone l’avvocato Alessandro Simeone, uno dei matrimonialisti più noti e quotati d’Italia. Non a caso è lo stesso legale che ha supportato Raoul Bova nel suo burrascoso divorzio da Chiara Giordano (a sua volta figlia di Annamaria Bernardini De Pace, celebre matrimonialista dei vip).

Secondo lo stesso Alessi, Simeone è stato particolarmente abile nell’aiutare l’attore romano a trovare un punto di incontro ed equilibrio, con la madre dei suoi figli più grandi, Alessandro e Francesco Leon, cercando il più possibile di evitare un gioco al massacro. Ragion per cui l’esperto di gossip ritiene che il legale milanese farà sicuramente il possibile per aiutare anche Ilary e Totti a lasciarsi il più serenamente e civilmente possibile.

C’è da dire però che le pratiche della separazione al momento sono in un’impasse. Ad oggi i rapporti tra l’ex Letterina di Passaparola e l’ex capitano della Roma sono tesissimi. I due si sarebbero visti di sfuggita a Sabaudia senza quasi rivolgersi la parola. E Ilary, tra una vacanza e l’altro, non avrebbe ancora avviato le pratiche della separazione.

Nel frattempo si rincorrono sempre più insistenti le voci di una presunta relazione tra la stessa Ilary e il personal trainer e modello Cristiano Iovino, anche se mancano ancora prove inoppugnabili come foto e video dei due colti il flagrante. Ma secondo fonti ben informate la liaison risalirebbe ad almeno un anno fa e sarebbe stata scoperta solo per caso da Totti. Il caso è ancora caldo…

Impostazioni privacy