Ilary Blasi, la collega rompe il silenzio e scatena il finimondo: la verità sull’addio a Totti

Continua a far discutere la separazione dell’anno, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ne parla anche una famosa collega che ha già vissuto qualcosa di simile…   

Certi amori non finiscono, recita una vecchia e intramontabile hit musicale. Altri invece – e sono probabilmente la maggior parte – finiscono tristemente ma inesorabilmente al capolinea. Lo sa bene Ilaria D’Amico, giornalista e conduttrice di fama, che in una nuova intervista a F si sofferma sulla recente clamorosa separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

blasi totti

Il retroscena di Ilaria D’Amico su Francesco Totti e Ilary Blasi

“Ilary per Francesco era un grande punto di equilibrio”: così dice Ilaria D’Amico in un’intervista esclusiva con la vicedirettrice di F. Evidentemente quell’equilibrio a un certo punto si è spezzato, come un incantesimo che si rompe. E poi ognuno per la sua strada: da un giorno all’altro come due estranei o casi. Triste ma vero. E la compagna di Gigi Buffon lo sa bene, avendo un matrimonio naufragato alle spalle (sebbene nel suo caso i rapporti con l’ex siano buoni e civilissimi).

Ilaria D’Amico, che è pronta a tornare in televisione dopo due anni di pausa, debuttando con un programma tutto suo in prima serata su Rai Due intitolato “Che c’è di nuovo”, racconta di aver potuto contare sul supporto del compagno, il portiere Gigi Buffon, rivelando anche un curioso retroscena. Fino a quando resisterà alla tentazione del matrimonio, per poter finalmente chiamare “marito” il mitico calciatore? “Lui mi chiama sempre moglie, anche io adesso lo chiamo così”, risponde lei, per poi puntualizzare: “Non ho mai sentito il matrimonio come un passo necessario. Se succederà sarà per regalarci una festa romantica”.

Tornando a Ilary Blasi cambia tutto, il settimanale Di Più Tv parla di un nuovo importante cambiamento in vista: la conduttrice dell’Isola dei Famosi si appresterebbe a tornare all’università. Fonti vicine alla presentatrice assicurano fanno presente che “Ilary si era iscritta a Scienze della Comunicazione prima del matrimonio e gli amici sostengono che ora voglia riprendere gli studi e dedicarsi finalmente a se stessa”. Non solo: Ilary avrebbe valutato anche l’idea di cambiare look dopo che è venuta a galla la relazione tra Totti e Noemi Bocchi, la quale almeno esteticamente le somiglia molto. “Quando Ilary è tornata dalla Tanzania ha pensato di tagliarsi i capelli – hanno confidato alcuni suoi amici -. Appena sono cominciate a uscire le foto di Noemi ha deciso di cambiare look”. E questo è solo l’inizio…

Impostazioni privacy