Francesco Totti padre per la quarta volta? “Noemi è incinta”, la reazione di Ilary Blasi

Secondo gli ultimi rumor Noemi Bocchi sarebbe rimasta incinta e attenderebbe un figlio da Francesco Totti: tutta la verità.

Com’era logico attendersi dopo la pubblicazione dei due comunicati che annunciavano la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, il triangolo amoroso con Noemi Bocchi continua ad attrarre l’attenzione dei media. Ogni giorno escono indiscrezioni nuove sui tre protagonisti di questa vicenda, alcune delle quali in aperto conflitto con le altre ed è dunque complicato capire quale sia la verità.

francesco totti

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Francesco avrebbe preso la decisione di chiedere la separazione dalla moglie Ilary Blasi quando ha scoperto che Noemi era rimasta incinta. La notizia della gravidanza avrebbe infatti spaccato definitivamente il rapporto tra l’ex letterina e l’ex calciatore, e sarebbe proprio a causa di questa novità che al momento i rapporti tra i due ex coniugi sono molto tesi.

A dire il vero le ultime foto rubate a Noemi Bocchi ci mostrano una donna in perfetta forma, con il ventre completamente piatto. A giudicare dagli scatti, dunque, sembra difficile pensare che possa essere incinta, ma non è escluso che la gravidanza sia stata scoperta da poco e che dunque ancora non si noti a livello visivo.

Francesco Totti sarà presto padre per la quarta volta?

Trattandosi al momento di una semplice indiscrezione è probabile che nelle prossime ore possa arrivare una smentita da parte dei diretti interessati, esattamente com’è successo quando è cominciata a girare la voce secondo cui Francesco e Noemi avevano già cominciato a convivere. Ciò che si sa è che per il momento Totti sta passando le vacanze estive insieme ai figli e seguendo gli allenamenti di Christian con le giovanili della Roma.

Per quanto riguarda Ilary Blasi l’ultimo aggiornamento ce l’ha fornito Alfonso Signorini tramite il ‘Chi Magazine‘. Pare infatti che il direttore della famosa rivista di gossip abbia incontrato la conduttrice sulle Dolomiti. Nell’aggiornamento il conduttore del GFVip scrive: “L’ho trovata bene. Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo. Perché ha scelto la montagna? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”.

Insomma, dopo la Tanzania, Ilary ha cercato un altro luogo per isolarsi dall’attenzione mediatica che in questo momento c’è sulla sua vita privata. La conduttrice sta cercando un posto in cui ricare le energie fisiche e mentali, grazie alle quali poter ricominciare da zero e ricostruire una vita al di fuori del matrimonio.

Impostazioni privacy