Ilary Blasi, la nuova fuga: il colpo di scena lascia Totti senza parole

Ilary Blasi riappare finalmente sui social: era sparita dopo l’incontro con Francesco Totti a Sabaudia, destando una certa preoccupazione. Ecco dov’è andata.  

Dal deserto al mare all’alta montagna. Non si può dire che non sia stata un’estate movimentata per Ilary Blasi, separazione da Francesco Totti a parte. La conduttrice romana ha finalmente rotto il silenzio sui social ed è tornata a mostrarsi ai suoi tanti fan e follower, dopo alcuni giorni di latitanza…

ilary blasi

Sulle tracce di Ilary Blasi & Co.

Di Ilary Blasi si erano perse le tracce subito dopo il suo incontro con Francesco Totti a Sabaudia per il passaggio del testimone nella casa al mare, dove l’ex calciatore della Roma resterà fino a ferragosto con i figli. Nella vana speranza di sottrarsi ai paparazzi che ormai da settimane fanno la spola tra Roma e il litorale laziale nel tentativo di immortalarla (magari in situazioni compromettenti), la Nostra si è rifugiata sulle Dolomiti.

Ebbene, in uno scatto appena pubblicato su Instagram Ilary Blasi si mostra da sola in perfetta tenuta da escursionista: berretto, zaino in spalla, scarpe da trekking… senza nulla togliere naturalmente a trucco, acconciatura, “balcone” e stacco di coscia. Resta un “giallo”: chi c’è a fotografarla? Per il momento non ci sono indizi sul presunto accompagnatore (o accompagnatrice), ma solo immagini tra il Lago di Braies e altri scorci da sogno immersi nel verde, in un clima di palpabile relax, anche se lo sguardo di Ilary appare un po’ troppo serio e sembra di cogliere una nota di preoccupazione tra le pieghe del volto.

In ogni caso, la conduttrice proverà a rigenerarsi in alta quota dopo la burrasca coniugale e familiare che l’ha travolta nelle scorse settimane. Non sarà certamente semplice per lei voltare pagina in così poco tempo e costruirsi un nuovo equilibrio. Proprio per questo c’è da scommettere che resterà anche lontana dal piccolo schermo per qualche tempo. Secondo indiscrezioni che giungono da fonti ben informate, la Nostra aspetterà almeno un anno prima di tornare davanti alle telecamere e nel frattempo si dedicherà solo a se stessa e ai suoi figli.

E Francesco Totti? Il “Pupone” se ne sta a Sabaudia e a quanto pare non è solo. A pochi chilometri dalla villa di famiglia, precisamente a San Felice Circeo, è stata avvistata Noemi Bocchi – sua presunta nuova dolce metà – che soggiornerebbe in un residence per stargli vicino. I due starebbero aspettando la conclusione delle pratiche di separazione prima di uscire allo scoperto e ufficializzare il loro rapporto. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy