Ilary Blasi, la richiesta di Totti la sconvolge: è costretta a farlo, tutti senza parole

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Francesco Totti avrebbe fatto una richiesta specifica che Ilary Blasi dovrà soddisfare.

Difficile immaginare quanto sia complicato per Francesco Totti e Ilary Blasi dover gestire una separazione dopo 20 anni di matrimonio. Lasciarsi non è mai semplice, specie per una coppia che si è amata davvero, che ha condiviso tanti momenti belli, tre figli ed è sostanzialmente cresciuta insieme. Se prendere la decisione di separarsi sarà stata dunque dura, adesso gestire il dopo lo sarà anche di più, per tanti motivi.

ilary blasi richiesta tottiChiaramente al primo posto nei pensieri dei due ex coniugi c’è l’interesse ed il benessere dei tre figli. Proprio per non sconvolgere la vita dei ragazzi, la coppia ha negato la crisi coniugale e cercato di limitare al massimo la pressione della stampa. Anche dopo l’annuncio, arrivato con due comunicati disgiunti, i due stanno cercando di limitare al massimo l’ingerenza dei media, di fare da scudo per proteggere la prole.

Purtroppo la loro notorietà impedisce il totale silenzio. Da quando è giunto il comunicato praticamente non si parla d’altro e ogni giorno viene condivisa ogni genere di indiscrezione, illazione o presunta testimonianza. Solo i familiari e gli amici stretti sanno come sono andate e come vanno realmente le cose, ma dalle persone più vicine non esce al momento nessuna informazione.

Ilary Blasi costretta a rimanere a Roma per volontà di Francesco Totti?

Riguardo al futuro di Ilary Blasi, nei giorni scorsi si è ipotizzato che la conduttrice possa decidere di prendere casa a Milano. Si tratterebbe di un trasferimento utile sia a ricostruire la propria vita sentimentale e privata, sia ad agevolare il proprio lavoro. A Milano infatti c’è la sua migliore amica, Silvia Toffanin, e sempre nel capoluogo lombardo ci sono gli studi Mediaset in cui l’ex moglie di Totti lavora. Si vocifera che ad attenderla ci sia anche un misterioso uomo.

Tuttavia Ilary rimarrà la maggior parte dell’anno a Roma. Secondo quanto riferito da ‘Nuovo Tv’, Totti le avrebbe chiesto di non trasferirsi a Milano. La ragione è semplice: il benessere dei figli. Rimanendo a Roma, infatti, i ragazzi potrebbero continuare a vivere nella villa all’Eur in cui sono cresciuti. Sarebbero dunque Ilary e Francesco a fare spola tra una casa e l’altra per dividersi i compiti genitoriali ed il tempo con i figli.

Se invece la conduttrice dovesse trasferirsi a Milano, i figli dovrebbero compiere la scelta di rimanere a Roma o seguire la madre. In entrambi i casi ci sarebbero grosse difficoltà di organizzazione per i genitori e di questa situazione soffrirebbero sia i ragazzi che loro.

Ilary Blasi

Impostazioni privacy