Ilary Blasi, spunta l’accordo segreto con Totti che nessuno sapeva: adesso cambia tutto

Ilary Blasi e Francesco Totti avevano un accordo segreto. Quello che emerge in queste ore lascia tutti senza parole, ecco i dettagli sconvolgenti.

A ciascuno il suo, come diceva quel tale. L’amore è finito (a quanto pare da un pezzo), ma il patrimonio comune è ingente e meglio mettersi subito d’accordo: mai come in questi casi il buon senso è un imperativo categorico per evitare di ritrovarsi impelagati in lunghe e costose – sotto tutti i punti di vista – battaglie in tribunale. Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano averlo ben compreso, e a giudicare dagli ultimi rumor sono pronti a mettersi al tavolo e firmare il tanto chiacchierato accordo sulle case.

totti blasi

Il patrimonio immobiliare conteso da Francesco Totti e Ilary Blasi

Contrariamente a quanto si era ipotizzato in un primo momento, la magnifica villa di famiglia all’Eur – da 25 stanze – andrà ai tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, e i genitori si alterneranno per stare insieme a loro. Francesco Totti comprerà inoltre due case, a Roma e Milano: Ilary avrebbe così un’abitazione vicino a quella attuale nella Capitale e un’altra nel capoluogo lombardo, dove soggiornerà quando dovrà condurre “L’isola dei famosi”.

L’obiettivo è far restare i figli nella casa nella quale sono cresciuti, per rendere il meno possibile traumatico il cambiamento: si tratta di una dimora da favola, dotata di ogni comfort e con un enorme spazio all’aperto con spa, piscina, campi da padel e tanto verde. Sicuramente né il Pupone né Ilary saranno felici di trascolare, ma tant’è… Quest’ultima, in particolare, si consolerà a modo suo: dovrebbe trasferirsi in un lussuoso appartamento al Bosco Verticale, in zona Garibaldi, naturalmente a spese del suo ex marito. Lo stesso vale per la nuova casa romana della moglie dei suoi figli.

Ciò detto, il rapporto tra i due ex coniugi è – riferiscono fonti ben informate – ai minimi storici. La girandola di indiscrezioni circolate in quest’ultimo periodo hanno mandato Totti su tutte le furie. Naturalmente, il momento non è semplice né piacevole da affrontare per nessuno dei due: tanti anni di vita insieme non si cancellano con un colpo di spugna e la separazione, per quanto consapevole e necessaria, è pur sempre un boccone amaro da mandar giù. Proprio per limitare i danni collaterali i legali di entrambe le parti stanno lavorando alacremente: questo e altri accordi potrebbero essere formalizzati già a settembre. Nel frattempo, però, tutto può ancora succedere…

Impostazioni privacy