Ilary Blasi, la risposta allo sfogo di Totti lascia tutti senza parole: mai vista così

Ilary Blasi è tornata dalla vacanza africana e, lungi dal mostrarsi affranta e abbattuta per via della separazione da Totti, ha risposto così a tutto quello che sta avvenendo.

Se Francesco Totti rimugina sul passato non c’è da biasimarlo: tanti anni di matrimonio e una famiglia felice (almeno in parte) non si cancellano da un giorno all’altro con un colpo di spugna. Ilary Blasi, invece, sta reagendo in modo completamente diverso alla separazione dal Pupone: la nota conduttrice sembra già tutta proiettata nella sua nuova vita, senza rimpianti, rimorsi o sassolini nelle scarpe. Vedere per credere.

ilary blasi

La nuova vita di Ilary Blasi

Totti e Ilary sono finiti entrambi nel ciclone mediatico, e non poteva che essere così. Se però l’ex calciatore ha inizialmente preferito chiudersi dietro il silenzio e la totale riservatezza, l’ex moglie volata in Africa con i figli cercando di allontanarsi almeno per qualche giorno dagli assordanti pettegolezzi. E ora che è tornata in Italia sembra aver definitivamente voltato pagina.

La spumeggiante conduttrice ha deciso di non farsi condizionare dalle malelingue e di godersi l’estate fregandosene di tutto e tutti, come se nulla fosse accaduto nella sua vita o quasi. Anzi, ai gossip che la tirano in ballo un giorno sì e l’altro pure lei risponde a colpi di post, sollevando un calice di fronte ad uno splendido tramonto al mare, o mostrandosi mentre si atteggia vezzosa davanti allo specchio, come nella “storia” di Instagram che ha appena pubblicato (vedi sotto).

Nel suo sguardo non c’è traccia di amarezza o nostalgia, bensì una forza quasi ipnotica: i suoi fan e follower potrebbero continuare a guardarla per ore mentre prova i suoi vestitini da capogiro senza proferire parola, perché il fisico perfetto già dice tutto…

Nel frattempo però c’è chi aggiunge nuovi dettagli sulla separazione dell’anno, come l’amico dell’ex coppia Alex Nuccetelli, professione PR, che in una recente intervista ha raccontato come sono andate le cose alla famosa cena di qualche tempo fa e l’incontro di lui con Noemi Bocchi, svelando anche un ghiotto retroscena sull’ex calciatore: “Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo, provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina. Ad ogni viaggio le portava un regalo, pochi mesi fa le ha comprato una borsa Birkin di Hermes”.

“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”, avrebbe confidato Totti allo stesso Nuccetelli, come riportato dal Corriere della Sera. A ciascuno il suo…

Impostazioni privacy