Ilary Blasi, le parole sulla collega e amica sconvolgono tutti: nessuno poteva immaginarlo

Ilary Blasi dopo la separazione cerca di tornare alla vita di tutti i giorni dedicandosi ai figli e godendosi qualche viaggio. I cambiamenti che l’aspettano sono ancora tanti.

La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è finita recentemente dopo 20 anni. La notizia della loro rottura ha ripito le pagine dei giornali e continua a farlo nonostante i protagonisti di questa triste e dolorosa vicenda abbiano deciso di non parlarne.
Quando la separazione è stata confermata i due hanno reso note delle dichiarazioni ufficiali, lunghe e piene di sofferenza quelle di Totti, telegrafiche ma altrettanto sentite quelle di Ilary Blasi.

Ilary

Il momento successivo a una separazione è sempre il più duro, tutti chiedono ma la voglia di rispondere è poca, e poi le faccende burocratiche da sbrigare: avvocati, accordi, denaro .. un peso difficile da gestire, soprattutto quando si è sotto l’occhio costante nei media.

Ilary Blasi e le affermazioni sulla collega

La notizia della separazione tra la presentatrice Mediaset e l’ex capitano della Roma erano già trapelate prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi, il famoso reality show condotto dalla Blasi. Ai tempi moglie e marito erano intervenuti smentendo e cercando di mettere a freno le male lingue e, nonostante gli impegni di lavoro, Ilary ha trovato il tempo per attaccare chi si era scagliato così insistentemente contro la serenità della sua famiglia.

Di certo non era la prima volta, una coppia (ex) così ha sempre fatto gola ai giornali e ogni momento è sempre stato propizio per fomentare l’una o l’altra polemica. Così come accade nella vita delle persone non famose, Ilary era corsa dall’amica Silvia Toffanin all’interno dello studio di Verissimo per smentire, difendere e spiegare come stavano andando le cose; d’altronde gli amici sono l’unica cura contro il contro le malelingue. Gli attacchi alla stampa da parte della presentatrice furono duri, un chiaro tentativo di difendere a tutti i costi la sua famiglia.
Dopo qualche mese dalle smentite categoriche, però, è arrivata la rottura definitiva. Poco importa di chi siano le colpe e le responsabilità.

Oggi, a qualche settimana di distanza dalla conferma ufficiale della separazione, Ilary Blasi potrebbe essere pronta a un altro cambiamento radicale; pare che la presentatrice stia valutando un trasferimento a Milano, è là che si trovano gli studi Mediaset, ma in questo modo sarebbe più vicina all’amica Silvia Toffanin. Una rottura definitiva, un’altre,  con il passato affrontata con il supporto fondamentale della cara amica e collega.

Impostazioni privacy