Ilary Blasi, spunta l’uomo segreto: non è chi pensano tutti, incredulità e sgomento

Col passare delle ore sono emersi nuovi inaspettati risvolti sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco il ruolo che avrebbe avuto un uomo misterioso. Nuovi dettagli sulla sua identità.

La fine del matrimonio tra la conduttrice Mediaset e l’ex stella della Roma sta alimentando retroscena su retroscena. La novità scottante delle ultime ore è un terzo incomodo. Scopriamo insieme di chi si tratta

blasi

Il gossip piccantissimo su Ilary Blasi e l’ex di Belen

A lanciare lo scoop è una fonte autorevole come il Corriere della Sera. Antonino Spinalbese, noto alla cronaca rosa nazionali per la sua relazione-lampo con la showgirl argentina (da cui ha anche avuto una figlia, Luna Marì, che ha appena compiuto un anno), avrebbe mandato dei messaggi piccantissimi, profondendosi in complimenti e lusinghe, alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. E sarebbero stati proprio questi sms, scoperti da Totti, a far naufragare la situazione sentimentale.

Si era già parlato dei “messaggi sospetti” sul cellulare di Ilary finiti nel mirino del Pupone. Ebbene, riferisce il quotidiano di Via Solferino, “il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie, sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro all’epoca fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer, ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”.

E vale la pena di ricordare che nell’ultimo anno tra Belen e Ilary non è corso buon sangue, al di là della “pace” di facciata. Spinalbese si appresta a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip per la settima edizione del reality show, in partenza a settembre, e la cosa non entusiasma affatto Belu, la quale teme di vedere la sua vita privata (e soprattutto la piccola Luna Marì) in pasto al circo mediatico.

Ilary Blasi però al momento se ne sta al riparo da tutto ciò: ha deciso di andare all’estero, concedendosi un viaggio con i figli in Tanzania, in attesa che passi la tempesta e che torni il sereno. Ma c’è da scommettere che non sarà così facile e veloce…

Nel frattempo anche Totti non se ne è stato con le mani in mano. Il magazine Chi ha appena pubblicato degli scatti che provano in modo inequivocabile la liaison tra la bandiera giallorossa e Noemi Bocchi, con tanto di incontri notturni tra l’ex Capitano della Roma e la suadente 34enne.

Impostazioni privacy