Ilary Blasi e Totti potrebbero tornare insieme? Le parole dell’amica aprono uno spiraglio

Questo è il momento più duro, quello della separazione, delle lacrime e anche delle accuse reciproche. Ma c’è chi apre già uno spiraglio su un possibile ritorno insieme tra i due, magari dopo un periodo di pausa nel quale riflettere. 

In queste ore non si contano i commenti sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: un triste epilogo ufficializzato ieri, lunedì 11 luglio, tramite un comunicato stampa che a modo suo segna la fine di un’era. Oggi su Instagram ha voluto dire la sua anche Alba Parietti…

totti blasi

Il messaggio di Alba Parietti a Francesco Totti e Ilary Blasi

La showgirl ha dedicato al ex fuoriclasse della Roma e all’avvenente conduttrice tv una lettera sincera pubblicata sul suo profilo Instagram a corredo di uno scatto del grande giorno dei due, celebrato quasi vent’anni fa.

“Cari Ilary e Francesco – esordisce Alba Parietti -, la fine di un amore come la fine di ogni cosa fa purtroppo parte della vita. Perché ci colpisce tanto la fine di un amore come il vostro? Perché entrambi, rappresentavate il riscatto in un mondo dove i disegni sembrano essere dettati da destini già segnati , perché tu Ilary sei bella e tosta e lui e’ un grande campione con il cuore grandissimo. Quello che si dice : due belle persone . Dentro e fuori, l’immagine della fiaba entrambi cenerentole ed entrambi principi. Figli meravigliosi, successo, bellezza , ricchezza e alla fine siamo, siete persone come tutti: come tutti nasciamo, amiamo, ci ammaliamo, moriamo , invecchiamo e cambiamo. Come tutti soffriamo e il dolore , il senso di sconfitta di abbandono di solitudine , ci appartiene anche se spesso la gente , alcune persone vedono chi fa questo mestiere e vive sotto i riflettori come un privilegiato, viziato a cui in fondo spetta la sua dose di fallimento per pacificare il conto con il destino”.

“La pressione dei media – continua Alba Parietti -, la curiosità insaziabile di chi con morbosità scava nei dolori altrui e’ uno scotto , che sembra dovuto ma e’ durissimo da pagare . Vi auguro conoscendovi nella vostra bontà, simpatia generosità , di trovare la strada per la serenità, per continuare a volervi bene per il resto della vostra vita e di soffrire il meno possibile ritrovando entrambi equilibrio senza dovervi preoccupare per ciò che , chi vive di volgarità cercherà di insinuare”. E conclude: “Siate ancora una volta meravigliosi come tutti vi amiamo e volate sopra la spazzatura , le critiche le cattiverie perché voi e i vostri figli meritate un bellissimo finale fatto di stima , affetto e condivisione. Le passioni finiscono ma i grandi amori contano per tutta la vita e diventano affetto amicizia infiniti”. Un augurio di cui si spera che i due facciano tesoro.

ilary blasi totti

Impostazioni privacy