Ilary Blasi lancia un messaggio subliminale a lui? Prima scalcia, poi bacia

0
661

Ilary Blasi da quando c’è stata la separazione da Francesco Totti è finita ancora di più al centro dell’attenzione mediatica. L’ultimo gesto ha lasciato tutti interdetti e perplessi dando adito a numerose interpretazioni anche discordanti.

Ormai la relazione dell’ex letterina con l’ex capitano della Roma è senza dubbio finita. E da quanto apprendiamo dalle loro stesse dichiarazioni pare essere finita nel peggiore dei modi. L’intervista di qualche giorno fa concessa da Totti al Corriere della Sera ha scoperchiato un vaso di Pandora del quale forse non sentivamo il bisogno. Che molte delle cose dette e dei dettagli usciti rimanessero privati sarebbe stato auspicabile, ma al giorno d’oggi pare impossibile che qualcosa rimanga lontano dalle luci dei riflettori e dei social, ancora di più se i due protagonisti sono due personaggi così celebri, così amati e così vicini per motivi diversi a milioni di italiani.

Ilary Blasi, il messaggio su Instagram lascia senza parole

E’ proprio per quanto detto prima che tutto ciò che i due protagonisti pubblicano sui loro profili social assume di volta in volta connotati particolari e lascia spazio alle più disparate interpretazioni. L’ultima uscita in ordine di tempo è quella di Ilary Blasi che attraverso le sue stories di Instagram pare abbia inviato un messaggio subliminale, ma forse poi nemmeno così tanto velato, proprio al suo ex marito.

L’ex letterina di Passaparola e conduttrice de L’isola dei famosi si esibisce davanti alla telecamere in modo molto particolare. Dapprima sferra un calcio proprio in direzione dell’obbiettivo, poi si avvicina, si abbassa in modo molto sensuale e manda un bacio col dito che si appoggia sensualmente alle sue labbra.

Siamo dunque di fronte ad un messaggio per Francesco Totti? In molti hanno interpretato la scenetta come la più tipica delle espressioni di amore e odio. Prima ti dò un calcio e poi ti bacio. Mi hai fatto infuriare, ma alla fine ti amo ancora. Secondo altri invece Ilary non si rivolgerebbe all’ex marito, ma magari ad un altro uomo. Che sia il nuovo compagno? Sicuramente non tarderemo a saperlo dato che, come dicevamo, la vita di questi personaggi non smetterà mai di essere pubblica anche nelle sfaccettature che dovrebbero invece rimanere private e personali.