Ilary Blasi, problemi con Francesco Totti: l’ennesimo litigio, ipotesi addio

Sembra proprio che per Totti ed Ilary Blasi ci siano ‘problemi in paradiso’: alcune indiscrezioni parlano di un ennesimo litigio (forse l’ultimo?).

A quanto pare potrebbero esserci ‘problemi in paradiso’: secondo alcune indiscrezioni la coppia formata da Ilary Blasi e Totti potrebbe non essere più così solida come un tempo. L’anniversario di matrimonio tra la conduttrice ed il calciatore si sta avvicinando, ma secondo alcuni la festa potrebbe essere annullata. Mentre Dagospia annuncia l’ennesimo litigio tra i due (proprio nel corso di una vacanza in famiglia) il pubblico ha iniziato a notare qualche comportamento strano…

Totti ed Ilary Blasi

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono da sempre un po’ i Brad Pitt ed Angelina Jolie italiani (anche se per la coppia americana non è finita bene…). Il calciatore ha parlato del suo amore per la moglie nell’autobiografia Un capitano, raccontando di come si sia innamorato di una giovanissima Ilary vedendola per la prima volta in video. Allora la ragazza era fidanzata con un altro, ma per Totti è stato un colpo di fulmine: la voleva sposare. Dopo averla corteggiata per messaggio, l’uomo alla fine è riuscito a conquistare il cuore di quella che per lui era l’unica donna… anche se ora sembra che ci sia un’ombra su quella relazione perfetta. Il calciatore ha da poco festeggiato il compleanno senza Ilary accanto, e lei in un’intervista ha misteriosamente iniziato a parlare di come tutto nella vita possa finire.

Totti ed Ilary Blasi, si parla di crisi profonda: cosa sta succedendo

E’ Dagospia a dare il triste annuncio: a quanto pare moglie e marito non sono riusciti neanche a godersi una gita all’aria aperta, scoppiando invece in un furioso litigio. A quanto pare la crisi sarebbe iniziata quando Ilary e Francesco si trovavano al lago di Castelgandolfo per una vacanza in famiglia. Tra qualche mese (a giugno) i due dovrebbero festeggiare il diciassettesimo anno di matrimonio: ma cosa succederà?

Leggi anche -> Ilary Blasi, la verità sul bacio in bocca a Michelle: qualcosa è andato storto

Dagospia non ha spiegato il motivo delle incomprensioni tra Blasi e Totti, ma sembra che questo litigio per i due non sia stato il primo. A parte una fotografia con la figlia (risalente a settembre) per trovare uno scatto del marito sul profilo di Ilary si deve tornare indietro fino al 2021. Crisi o casualità? Per il momento nessuno dei due ha detto nulla.

Totti ed Ilary Blasi

Impostazioni privacy