Ilary+Blasi%2C+il+retroscena+che+nessuno+sapeva%3A+emerge+solo+ora+la+verit%C3%A0
trendingnewsit
/ilary-blasi-retroscena-nessuno-sapeva-emerge-verita/amp/
Categories: TV

Ilary Blasi, il retroscena che nessuno sapeva: emerge solo ora la verità

Published by
EnricoDS

I telespettatori non hanno la benché minima idea di quel che è successo all‘Isola dei Famosi lontano dagli obiettivi delle telecamere: parola di Ilary Blasi… 

Ilary Blasi “sgridata” dagli autori dell’Isola dei Famosi: chi l’avrebbe mai detto? Tant’è. E si tratta di uno soltanto tra i molti retroscena inediti che la conduttrice e moglie di Francesco Totti ha condiviso nel corso di una lunga chiacchierata con il magazine Tv Sorrisi e Canzoni.

Il dietro le quinte di Ilary Blasi

All’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha trovato due ottimi compagni di avventura in Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Quest’ultimo, in particolare, “mi viene dietro nelle mie cavolate – dice la dolce metà del Pupone -. In Nicola e Vladimir ho trovato dei compagni di marachelle e loro non vedono l’ora di cavalcare la situazione”.

L’ex Letterina di Passaparola si riferisce alle sue esilaranti gaffe, che già ai tempi delle Iene l’hanno fatta finire sotto le grinfie di Striscia la Notizia: “Striscia è questo, gioca sulle gaffe ed è molto divertente – dice Ilary -. Non sono permalosa, anzi sono la prima a prendermi in giro. Io gli do il pane, come fanno a non mettermi in classifica. Nella quotidianità quando parlo magari mi sbaglio, sono distratta. Anche a Le Iene con Luca e Paolo e al Grande Fratello Vip facevo un sacco di errori, chiamavo la gente con nomi diversi. Magari pensano che lo faccia apposta, ma io sono davvero così”.

Tra tutti gli scivoloni di cui si è resa protagonista, la Nostra non può non citarne due in particolare: “Al Gf Vip dissi a Ignazio Moser: ‘Va in Cecilia’, invece che in cucina. Ma anche quella di ‘patata’ al posto di palapa è stata imbarazzante”. Senza dimenticare che a Ilona Staller di recente ha detto: “Niente ti scure…a invece che ‘scoraggia’”. “Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: ‘seri, seri!'”.

Ma quella non è stata l’unica volta che gli autori dell’Isola hanno bacchettato la conduttrice. Succede anche durante le prove, quando lei si diverte a punzecchiarsi con l’amico e collega Alvin: “Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni. A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia e dovrei essere meno ‘caciarona’. Poi, mentre lo show va avanti, magari mi riposo un po’, tanto che Nicola mi dice: ‘Adesso ripeti tutta la spiegazione della prova’”. E’ lo spettacolo, bellezza.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago