Ilary Blasi, spunta la verità sulla crisi con Totti: parole durissime

Ilary Blasi e Francesco Totti formano sono legati da circa 20 anni. Questo pare non piacere a qualcuno e la Blasi grida al complotto. Ecco cosa è successo.

La coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti  è una delle più vecchie del mondo dello spettacolo. La lunga relazione (lunga rispetto alla media dei colleghi vip) che lega i due pare non essere gradita da qualcuno, tanto che recentemente sono stati vittime di quello che la stessa Blasi ha definito come un “complotto”. La presentatrice de L’Isola dei famosi non le ha mandate a dire esprimendo un duro giudizio.

Una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo inevitabilmente attira delle attenzioni su di sé. È quello che è successo a Ilary Blasi e a Francesco Totti recentemente, se così si può dire. Questa volta, però, la conduttrice non è rimasta in silenzio a guardare.

La vicenda che ha coinvolto Ilary Blasi e Francesco Totti

Prima dell’inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e il marito sono stati al centro del vortice mediatico. Tutti i giornali più importanti parlavano di una crisi, della fine di un matrimonio e di un tradimento dato quasi per assodato nonostante le smentite dei protagonisti. Pochi giorni di scalpore, poi di nuovo il silenzio.
Mentre Francesco Totti, spacciato dai media come il traditore, dopo una breve smentita Instagram ha preferito il silenzio, la Blasi non è rimasta a guardare.

Secondo la conduttrice Mediaset la fake news sarebbe stata creata ad hoc da qualcuno, un vero e proprio “complotto”. Ma creato da chi? E con quali intenzioni? Pare che nel momento di maggiore fermento, quando la notizia è arrivata nelle redazioni dei giornali riempendo addirittura le prime pagine, Ilary Blasi fosse interessata ad altro. Probabilmente la sua maggiore preoccupazione era quella di tutelare i figli e il resto della famiglia da una menzogna costruita a tavolino e diffusa in modo subdolo. Lo ha spiegato con tono serie e deciso alla trasmissione Le Belve.

Durante la stessa intervista Ilary avrebbe confessato che la figlia Chanel avrebbe dovuto chiamarsi Roma, ma i genitori alla fine avrebbero cambiato idea.
Sulla vicenda del falso tradimento di Totti, scaturito da una foto scattata mentre l’ex giocatore si trovava allo stadio col figlio, ha continuato a parlare ai microfoni di Verissimo: “Mi stupisco che i maggiori quotidiani abbiano riportato la notizia senza mai confermarla“, ha criticato duramente il volto dell’Isola più famosa d’Italia.

Impostazioni privacy