Harry e Meghan terrorizzano la famiglia reale: cosa hanno in mente, il piano segreto

Secondo i tabloid britannici Harry e Meghan terrorizzano ancora la famiglia reale: quale sarebbe il progetto dei Sussex per il giubileo.

Come sempre quando si parla di reali, ciò che emerge sulla stampa è da prendere con le pinze. Harry e Meghan hanno fatto discutere a lungo per la scelta di lasciare gli impegni presi con la corona britannica, per quella di trasferirsi negli USA e soprattutto per le dichiarazioni rilasciate ad Oprah Winfrey sulle motivazione che li hanno spinti a cambiare aria.

Sembrava che la frattura tra i Sussex ed il resto dei Windsor fosse insanabile, ma con un colpo di scena che nessun tabloid britannico avrebbe immaginato, Harry e Meghan hanno fatto visita alla Regina il mese scorso, prima di dare l’avvio agli Invictus Game fondati proprio dal duca di Sussex. In alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa dopo l’incontro con la nonna ed il padre, Harry ha smentito le voci sulle precarie condizioni di salute della sovrana e anticipato la sua possibile presenza al Giubileo.

Ad invitare lui, la moglie ed i figli è stata la stessa Elisabetta II, la quale ha anche riservato loro uno spazio sulla balconata dei reali. A quanto pare i Sussex hanno scelto di partecipare e di tornare in Inghilterra per la prima volta insieme ai loro figli. Tuttavia hanno anche deciso che non si mostreranno sulla balconata, preferendo rimanere un passo indietro almeno per questa occasione.

Harry e Meghan terrorizzano la famiglia reale britannica: per quale ragione?

L’invito della Regina dimostra che la famiglia reale vuole sotterrare l’ascia di guerra  e che i Sussex sono i benvenuti alle celebrazioni per il settantesimo anno di regno di Elisabetta. Insomma da parte della famiglia reale non c’è alcuna preoccupazione sul fatto che Harry e Meghan possano oscurare le celebrazioni per la Regina come i tabloid avevano paventato qualche mese fa.

Tuttavia i giornali inglesi continuano a sostenere che qualcuno nella famiglia reale teme il loro ritorno e l’influnce mediatica che avranno durante il giubileo. A riferirlo è il Daily Mail, il quale specifica che i timori in questo caso non riguardano i membri più importanti dei Windsor, ma quelli minori. In particolare a temere di essere oscurate sarebbero la Principessa Anna e la moglie del Principe Edoardo, Sophie Wessex.

Le due donne infatti stanno continuando a lavorare per la corona e sarebbero infastidite dal non avere il giusto risalto in questa occasione così importante. Per di più oscurare da una coppia di reali che, sebbene nelle gerarchie sia molto più importante, ha deciso da tempo di non voler far parte istituzionalmente della corona britannica e per questo non meriterebbe tutta questa visibilità.

Harry e Meghan

Impostazioni privacy