Ilary Blasi, la risposta del collega spiazza tutti: spunta la verità solo adesso

Il presentatore tv Alfonso Signorini ha risposto in modo elegante e deciso alle parole che Ilary Blasi ha pronunciato a L’Isola dei Famosi.

Nonostante i risultati pessimi della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi e quelli ancora peggiori del programma Star in the Star, Mediaset ha continuato a dare fiducia ad Ilary Blasi, consentendole di gestire in tutto e per tutto la nuova edizione del reality sui naufraghi. D’altronde tutti avevano sottolineato come in entrambe le occasioni la moglie di Francesco Totti avesse avuto poche colpe ed anzi fosse riuscita a salvare il salvabile.

ilary blasi e alfonso signoriniLa decisione di dare fiducia a Ilary si è rivelata corretta a giudicare dai risultati ottenuti in queste prime settimane. Se si eccettua la seconda puntata (che non fa testo per il concomitante impegno della Nazionale), infatti, L’Isola dei Famosi di quest’anno sta mantenendo ascolti simili a quelli che ha fatto registrare il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Si tratta di un grande risultato, la speranza per la conduttrice è che riesca a mantenere alta l’attenzione fino alla fine e che dunque dimostri agli scettici che può ancora dire la sua in prima serata.

Alfonso Signorini risponde alla “provocazione” di Ilary Blasi

Tutti contenti, giusto? Non proprio c’è chi non ha apprezzato le parole utilizzate da Ilary in apertura della prima puntata. Parlando con i propri opinionisti, infatti, la conduttrice ha detto loro: “Da opinionista alla conduzione è un attimo: io lo so bene”. Una frase che sembra innocente, ma in cui molti hanno rintracciato della malizia e una frecciata diretta ad Alfonso Signorini. L’attuale conduttore del GF Vip, infatti, è stato promosso alla guida del reality proprio al posto di Ilary Blasi. In molti, però, forse non ricordano che non è stata rimpiazzata ma è stata lei stessa a defilarsi per ragioni familiari.

Sta di fatto che dopo quelle parole è scoppiato un caos sui social, con utenti che attacavano Ilary e difendevano Alfonso Signorini. Una di queste utenti ha chiesto direttamente al direttore di ‘Chi‘ cosa ne pensasse delle parole della collega e questo, in una rubrica che cura sul suo settimanale ha risposto: “Io e Ilary ci conosciamo da anni e, mi creda, non vedo in lei né malizia né cattiveria”.

Insomma lui non ha visto nelle parole di Ilary una frecciata o un tentativo di sminuirlo. Anche perché i due si conoscono bene e si sentono costantemente. Lo hanno fatto anche mentre il pubblico si azzuffava per difenderlo dalla presunta offesa e hanno commentato il tutto in maniera goliardica. Quindi alla lettrice ha spiegato anche: “Riguardo all’osservazione fatta alla prima puntata dell’Isola, l’ho trovata pertinente. Se una persona ha passione e capacità può fare l’opinionista, il conduttore, il cantante o l’attore. Insomma, può fare quel che vuole”.

ilary blasi e alfonso signorini

Impostazioni privacy