Ilary Blasi senza veli su Totti: “Un tradimento nella nostra coppia…”

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti è crisi o no? Spunta l’ipotesi di un complotto, anche se lei continua a difendere il matrimonio con le unghie e con i denti.  

La presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi nelle scorse settimane ha infiammato il gossip romano (e ovviamente non solo), e continua a far discutere, ancora e ancora. A tornare sull’argomento hot è stata la stessa conduttrice televisiva, che in questo periodo è impegnata su Canale 5 con L’isola dei Famosi. Ospite nel programma Belve su Rai Due, la moglie del Pupone ha risposto alle domande difendendo il suo matrimonio con le unghie e con i denti come già aveva fatto a Verissimo. Ma al tempo stesso lancia un velato monito all’ex fuoriclasse della Roma…

blasi totti

Ilary Blasi crede fermamente nel suo matrimonio con l’ex capitano giallorosso, campione del Mondo con la Nazionale di Marcello Lippi a Germania 2006 (un indimenticabile 11 luglio, vittoria ai rigori contro la Francia), e non c’è indiscrezione che possa farla vacillare. Ecco perché ha detto e ridetto che quelle circolate nelle scorse settimane sono solo malelingue prive di fondamento. Non per questo però la conduttrice esclude che prima o poi anche la sua coppia possa fare i conti con un tradimento. E mette subito le mani avanti: in quel caso crollerebbe tutto come un castello di carte.

La versione di Ilary Blasi sul gossip dell’anno

“Se la nostra storia potrebbe sopravvivere a un tradimento? No, né dell’uno né dell’altro”, ha sentenziato Ilary Blasi nel salotto di Silvia Toffanin. Inevitabile il riferimento a Noemi, la ragazza che secondo i gossip avrebbe messo in crisi la coppia dopo 20 anni di onorato matrimonio (con generosa prole). “Lei ha raccontato che dietro quella foto allo stadio ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l’artefice?”, è stato domandato alla signora Totti. E lei: “Avevo altro a cui pensare in quel momento…”. Ma la conduttrice, Francesca Fagnani l’ha marcata stretta: “Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?”. La risposta è stata più diplomatica che mai: “No, tanto la certezza non ce l’avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

Se Ilary parla, però, Totti tace. Il Capitano è rimasto in silenzio dal giorno del suo video su Instagram, datato fine febbraio, in cui aveva chiesto rispetto per la privacy sua e dei suoi figli: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”. Le ultime parole famose…

Impostazioni privacy