Ilary Blasi si mostra con un nuovo compagno: la reazione di Francesco Totti

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, si è mostrata su Instagram in compagnia di un insolito compagno: la reazione di Totti.

Le nubi addensatesi ad inizio anno si sono completamente diradate per Ilary Blasi e Francesco Totti e ora sembra che tutto vada a gonfie vele. Come ricorderete nei primi mesi del 2022 sono uscite voci preoccupanti, secondo le quali la coppia sarebbe stata in forte crisi ormai da tempo e addirittura viveva il matrimonio da separati in casa. Il primo a smentire i rumor era stato Francesco Totti, ma le sue parole non sono bastate a fermare la macchina mediatica e il circo dei media.

Dopo qualche settimana, in concomitanza con l’inizio de L’Isola dei Famosi, anche Ilary Blasi ha detto la sua su quanto emerso. La conduttrice ha chiarito una volta per tutte che il suo rapporto con l’ex capitano della Roma procede serenamente e spiegato come a suo avviso quella voce è stata creata ad arte. La padrona de L’Isola dei Famosi ha anche parlato dei “soliti soggetti” e di un piano ben orchestrato per generare scalpore e creare fastidio a lei e alla sua famiglia.

Ilary Blasi Parole che hanno fatto sorgere la curiosità di molti su chi fossero questi soggetti a cui faceva riferimento. Nell’intervista concessa a Silvia Toffanin, infatti, Ilary si è guardata bene dal fare dei nomi, spiegando che non c’era modo di dimostrare ciò che pensava e fare nomi sarebbe stata solo una perdita di tempo. Oltre al fatto che un’accusa diretta avrebbe alimentato ulteriormente l’interesse sulla vicenda e né lei né il marito avevano chiaramente interesse a mantenere vivo l’interesse.

Ilary Blasi si mostra con il nuovo compagno: la reazione di Francesco Totti

Tre mesi di Isola dei Famosi sono bastati per allontanare una volta per tutte le voci sulla presunta crisi tra Totti e Ilary. La conduttrice ha anche ottenuto un buon riscontro di pubblico e può dirsi soddisfatta del lavoro e dei risultati ottenuti. Insomma per lei è un periodo davvero positivo ed è stato reso ancora migliore dal regalo che le ha fatto recentemente la sua agente, Graziella Lopedota.

Conoscendo la sua passione per i felini e gli animali domestici in generale, l’agente le ha regalato un cuccolo di Sphynx. Per chi non lo sapesse si tratta di un gatto di origini egiziane che prende il nome proprio per la somiglianza alla sfinge. Questi gatti esistevano già nell’Antico Egitto e la loro particolarità è l’assenza di pelo. Felicissima per la gradita sorpresa, Ilary Blasi ha ringraziato l’amica per il regalo pubblicando uno scatto su Instagram insieme al nuovo arrivato.

La foto è stata commentata immediatamente da Francesco Totti, anche lui amante degli animali domestici e a quanto pare abbastanza legato al nuovo arrivato. Il marito della conduttrice ha svelato il nome del gatto, commentando semplicemente con un vezzeggiativo: “Alfietto”.

Impostazioni privacy