Ilary Blasi tradita da Francesco Totti? L’amico intimo rompe il silenzio

Sì, no, forse: si è detto e scritto di tutto sul presunto tradimento che avrebbe fatto scoppiare la storica coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco l’ultimo retroscena.    

Il caso Ilary Blasi-Francesco Totti è scoppiato settimane fa ma è ancora caldissimo. Si è parlato di una presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e addirittura certe voci di corridoio hanno insinuato di un tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary Blasi, che tornerà lunedì prossimo in televisione alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

blasi totti

Tra rivelazioni, smentite, conferme e rettifiche, chi ci capisce è bravo. A fare chiarezza sull’intera vicenda ci ha pensato un amico del popolarissimo ex calciatore della Roma, che al magazine Nuovo ha rivelato di credere che Francesco Totti non abbia tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi: “Non c’è una sola foto di loro due insieme in atteggiamenti vagamente intimi…Secondo me, è una montatura…Forse di qualche amica mitomane intorno a Noemi…”. Tant’è.

Il nuovo capitolo della saga Blasi-Totti

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto all’amico di Francesco Totti il motivo per cui circolino così tante voci sulla presunta rottura sentimentale con Ilary. E l’intervistato, senza tanti giri di parole, ha ammesso di non comprendere a sua volta come i giornali abbiano potuto divulgare con tanta facilità la notizia della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ipse dixit: “Non capisco perché si pensi che il matrimonio sia finito…Trovatemi una coppia che abbia sempre vissuto un idillio continuo…”. Insomma, nella peggiore delle ipotesi si tratterebbe solo di una passeggera maretta coniugale. Quanto alle fughe di notizie su possibili scappatelle sia da parte di Ilary Blasi, sia a opera di Francesco Totti, l’amico del Pupone non ha nascosto di non poter escludere a priori tali ipotesi. Ma, in ogni caso, “non ci scommetterei…”.

Nel frattempo proseguono i preparativi in vista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Sembrava ormai certo che Alex Nuccetelli sarebbe partito alla volta dell’Honduras per partecipare al più estremo dei reality, ma qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. Al netto delle tante e contraddittorie ipotesi circolate in proposito, il diretto interessato, sempre a colloquio con Nuovo, si è limitato a dire che Ilary Blasi si è tanto battuta per averlo nel cast dell’Isola dei Famosi 2022: “Le cose sono molto diverse da come le raccontano…Posso dire però con certezza che Ilary Blasi si è tanto battuta per avermi nel reality…”.

Impostazioni privacy