Ilary Blasi, un uomo misterioso l’attende a Milano: ecco chi è, la reazione di Totti

Dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi si concede la prima vacanza da separata, ma a fine estate…

A Roma tutti sapevano ma nessuno voleva parlare, a spezzare quel silenzio era stato il portale di gossip Dagospia, annunciando l’imminente separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sul sito di gossip si leggeva anche che l’ex capitano della Roma avrebbe avuto una relazione con una certa Noemi Bocchi, donna immortalata alle spalle del “Pupone” all’Olimpico. Ma anche che Ilary in passato avrebbe avuto dei flirt.

ilary blasi Le indiscrezioni erano state seccamente smentite da Totti con delle storie Instagram, mentre Ilary Blasi si era affidata al salotto di Verissimo e all’appoggio dell’amica Silvia Toffanin per smentire in tv le voci sulla separazione e attaccare duramente la stampa. Una scelta comprensibile in un momento in cui, con ogni probabilità, i due coniugi stavano provando a ricucire il rapporto.

Quattro mesi dopo, però, è giunta la conferma ai rumor da parte dei diretti interessati. Ilary ha comunicato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. Totti ha scelto di non unirsi al comunicato dell’ex moglie, ma di pubblicarne uno suo in cui sottolinea l’ineluttabilità della scelta compiuta: “La scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile“.

Ilary Blasi si trasferirà a Milano? Pare che ci sia un misterioso uomo ad attenderla

Il primo passo compiuto dai due ex coniugi dopo la comunicazione ufficiale è stato quello di concedersi delle vacanze. Ilary ha lasciato l’Italia per qualche giorno, probabilmente per allontanarsi dall’immancabile caos mediatico suscitato dalla comunicazione. Adesso però sarebbe tornata in Italia e qualche giorno fa è stata immortalata dai paparazzi nella spiaggia di Sabaudia insieme alle due figlie. Anche Totti si trova a mare, ma in una località differente, ed è stato immortalato mentre gioca in acqua insieme al figlio.

Stando ai rumor più recenti, l’ex capitano della Roma avrebbe davvero una relazione con Noemi Bocchi e qualche giorno fa è stato immortalato nei pressi dell’abitazione della donna. Anche Ilary sarebbe impegnata in una relazione con un misterioso uomo di cui al momento non si sa nulla. L’unico dettaglio emerso riguarderebbe la città di residenza della presunta fiamma della conduttrice: Milano. Per questo alcuni giornali scandalistici ritengono che Ilary possa decidere di lasciare Roma per trasferirsi nel capoluogo lombardo, una scelta che le permetterebbe di essere più vicina a Cologno Monzese, e dunque al luogo di lavoro.

Nessuna di queste voci hanno trovato per il momento delle conferme ufficiali. Francesco Totti e Ilary Blasi per il momento non hanno intenzione di commentare quanto si dice su di loro, ma se le indiscrezioni dovessero essere fondate nei prossimi mesi emergeranno anche delle foto.

Ilary Blasi

Impostazioni privacy