Imma Tataranni – Sostituto Procuratone, anticipazioni clamorose

A Matera stanno iniziando le riprese della seconda stagione della serie televisiva Imma Tataranni – Sostituto Procuratore con Vanessa Scalera

imma tataranni

Tra i Sassi della bellissima Matera, capitale della cultura per il 2019, questa mattina c’è stata la conferenza stampa sulla nuova stagione della serie televisiva Imma Tatarani – Sostituto Procuratore. Lo show è già andato in onda con una prima sequela di episodi nel 2019 e adesso stanno iniziando le riprese per una nuova stagione. Alla conferenza stampa hanno partecipato la protagonista dello show, Vanessa Scalera, insieme al sindaco della città di Matera e l’assessore alla Cultura, Tiziana D’Oppido. Con loro c’erano anche i produttori della serie Beppe Caschetto e Anastasia Michelagnoli e il regista Francesco Amato. Del cast hanno presenziato Dora Romano, Alessio Lapice, Nando Irene, Alice Azzariti, Carlo De Ruggieri e Piergiorgio Bellocchio, insieme alla scrittrice Mariolina Venezia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith non si arrende: “Forse devo continuare la chemioterapia”

imma tataranni

I buoni auspici per una seconda stagione di Imma Tataranni col botto

Le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sono iniziate a marzo a Matera e nelle cittadine limitrofe come Montescaglioso, Irsina e Alianello. Tuttavia, durante la conferenza stampa Francesco Amato, il regista, ha affermato che la troupe si sposterà per le riprese a Viggiano, in provincia di Potenza. Sempre secondo quanto detto quest’oggi, questa seconda stagione dovrebbe arrivare nelle case degli italiani su Rai 1 entro la fine di questo 2021. “L’auspicio è che la fiction, co-prodotta da Rai Fiction e Itv Movie, e ispirata ai libri della scrittrice lucana Mariolina Venezia, ripeta lo stesso successo della prima serie, che è stata venduta anche all’estero“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sono una coppia: il weekend romantico

Vista la fortuna della prima stagione e i pronostici per la seconda, il regista e il vicedirettore di Rai Fiction, Francesco Nardella, ipotizzano anche che potrebbe esserci un terzo capitolo che racconti le vicende di Imma Tataranni, “Per l’interesse e le storie del personaggio e la unicità dei luoghi della Basilicata“.

imma tataranni conferenza stampa

Impostazioni privacy