Isola dei Famosi, gravi ustioni per Patrizia Bonetti: denuncia per milioni di euro

L’incidente occorso a Patrizia Bonetti durante la permanenza in Honduras potrebbe avere delle conseguenze per L’Isola dei Famosi.

Ciò che differenzia L’Isola dei Famosi da tutti gli altri reality esistenti è l’aspetto survival della competizione. I concorrenti del programma vengono catapultati su un’isola deserta e devono trovare il modo di sostentarsi. C’è chi va a caccia, chi cucina, chi crea degli alloggi di fortuna, il tutto è studiato per fare in modo che ogni membro del gruppo abbia un ruolo attivo e sia funzionale alla sopravvivenza di tutti.

Patrizia Bonetti ustioniCapita spesso che alcuni concorrenti abbiano bisogno dell’intervento del personale medico a causa di disidratazione, malnutrizione o altri inconvenienti tipici del vivere in mezzo alla natura. Tutti, alla fine del percorso, tornano visibilmente provati dal percorso fatto, con diversi chili in meno ed un aspetto decisamente trasandato. Capitano anche degli infortuni che rendono impossibile la permanenza sull’isola. L’anno scorso vari protagonisti hanno dovuto lasciare il programma proprio a causa di incidenti per i quali c’era bisogno di un soccorso medico più radicale.

Sembrava che quest’anno tutto stesse filando liscio e per le prime due settimane nessuno dei concorrenti era rimasto vittima di incidenti. Poi Patrizia Bonetti si è ustionata al falò ed ha lasciato l’isola per ricevere delle cure mediche. Sembrava che la naufraga fosse pronta a ritornare in gioco, ma poi ha deciso di lasciare la competizione insieme al fidanzato.

Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti vuole fare causa al programma?

Sulla decisione della concorrente ieri sera non è stato detto nulla ed i telespettatori si sono chiesti come mai abbia deciso di cambiare idea e quali fossero le condizioni di Patrizia. A dare una risposta a queste domande ci ha pensato Alessandro Rosica (noto sui social come Investigatore Social) tramite la sua pagina Instagram. Su questa si legge che la decisione di lasciare il reality sia stata suggerita dal fidanzato.

Rosica sostiene che Patrizia era pronta a tornare in gioco e che il fidanzato l’abbia convinta a lasciare l’Isola per poter fare causa alla trasmissione: “A seguito delle ustioni riportate sull’isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro!!! Inizialmente Patty era pronta a rientrare ‘subito fermata dal furbo fidanzato’ che ha preso il primo aereo e l’ha riportata in Italia proprio per le mosse legali”.

L’investigatore chiude il post con un commento tranchant sull’ex naufraga, sottolineando come non abbia lasciato il segno sul reality ma si sia in ogni caso assicurata di trarne comunque un vantaggio. Dunque aggiunge che il fidanzato di lei è un uomo ricchissimo che ha una residenza a Saint Moritz, dettaglio che aggiunge colore al racconto ma poco altro.

Impostazioni privacy