Ivanhoe Spalluto, la storia commovente del tiktoker che sta conquistando il web

Ivanhoe Spalluto è una delle star nascenti di TikTok, ripercorriamo la storia commovente di questo ragazzo padre che ha conquistato il web.

Gli appassionati di talent show lo hanno probabilmente conosciuto nell’autunno dello scorso anno quando la puntata in cui Ivanhoe si è presentato con il figlio Jasper sul palco di Tu si que vales è stata trasmessa in televisione. Il ragazzo (allora 23enne) insieme al figlio di 3 anni ha fatto commuovere tutto il pubblico presente e anche la giuria, conquistando immediatamente anche la simpatia di tutti.

Ivanhoe SpallutoPrima di quella apparizione televisiva, comunque, Ivanhoe Spalluto era già uno dei tiktoker più seguiti d’Italia. Certo l’apparizione sulla tv nazionale gli ha permesso di guadagnare ulteriore visibilità e di incrementare i follower sia sul social cinese che su quelli di Zuckerberg. L’idea di fare video con il figlio gli è venuta nel giugno del 2020, quando si è accorto che il piccolo Jasper aveva una passione per la musica e per il ballo. Da allora quel gioco è diventata un abitudine e nel corso di due anni gli ha permesso di diventare una celebrità.

Ivanhoe Spalluto, chi è il tiktoker che ha conquistato il pubblico dei social

Nato nel gennaio del 1998, Ivanhoe è diventato padre a soli 20 anni. Il ragazzo ha scoperto che Sabrina, la madre di Jasper, era incinta quando entrambi ne avevano 19 e pare che non sia stata una casualità, ma un vero e proprio progetto di vita della coppia: “Jasper è stato programmato e voluto, quindi ero al settimo cielo. È nato a gennaio, a 7 giorni di distanza dal mio compleanno: è stato il regalo più bello che potessi ricevere per i miei 20 anni”.

Sebbene i due ventenni fossero innamorati e la nascita del figlio li avesse resi ancora più felici, con il passare del tempo hanno capito che la loro relazione non stava più funzionando e che per il bene del figlio, oltre che del loro, era meglio prendere strade differenti. Inizialmente il piccolo Jasper è andato via di casa con la madre e per circa un mese Sabrina (questo il nome della ex della star TikTok) non lo ha fatto più vedere al padre.

Ivanhoe ha raccontato di aver sofferto moltissimo in quei giorni, ma che alla fine è riuscito a parlare con la ex e a stabilire con lei un rapporto di amicizia. Visto che i due sono in ottimi rapporti e che sono concordi, in tribunale hanno ottenuto l’affidamento congiunto e dunque possono vedere il piccolo Jasper per lo stesso periodo di tempo.

 

Impostazioni privacy