Jasmine Carrisi esagera, mai vista così: Al Bano è sconvolto, Loredana senza parole

Riecco Jasmine Carrisi su Instagram: ormai l’appuntamento con i post della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è giornaliero, in un crescendo di carica sensuale. Vedere per credere. 

Dacci oggi il nostro scatto quotidiano (bollente, s’intende): Jasmine Carrisi continua a esaudire i desideri dei suoi tanti fan e follower, aggiornando la sua seguitissima pagina Instagram con post ad alto potenziale erotico. L’ultimo è stato pubblicato un paio d’ore fa, ed è immediatamente diventato virale…

jasmine carrisi

Lo “zoom” bollente di Jasmine Carrisi

Come spesso accade, Jasmine Carrisi non spende parole, ma si limita ad accompagnare i suoi scatti con qualche iconcina tutta da interpretare: 🌻🍯✨. Le immagini, del resto parlano da sé, e meglio lasciare la parola alla nutrita schiera di ammiratori (con l’effetto collaterale di certi irriducibili hater che, purtroppo per la bionda figlia d’arte, non mancano mai).

Ecco dunque la creatura di Al Bano e Loredana Lecciso abbronzatissima e in forma spettacolare, con una frangetta a coprirle la fronte che veramente le dona, in costume a due pezzi viola da favola, con i capezzoli che quasi bucano il tessuto: e viene subito in mente la campagna “Free the Nipples” rilanciata nelle scorse ore da un altro personaggio dei social come Aurora Ramazzotti. Da notare, poi, la catenina dorata che dal collo scende tra i seni e le cinge i fianchi: un dettaglio capace di risvegliare le fantasie erotiche anche del più assuefatto dei navigatori di Instagram… “Sensuale affascinante seducente e bellissima 😅 seno magnifico e splendido 😍 ventre dolce tenero sensuale e seducente 😍”, si legge in uno dei tanti commenti a margine del post in questione.

E così la giovane cantante (ma anche influencer e showgirl tout court) ha incantato ancora una volta il suo folto e adorante pubblico, lasciando tutti senza fiato. Classe 2001, Jasmine Carrisi può essere annoverata a pieno titolo tra le artiste più in voga di questo periodo. Nonostante la sua giovane età, la ragazza vanta già una carriera unica nel suo genere, che l’ha vista in ruoli da protagonista anche sul piccolo schermo. Basti citare la sua partecipazione a The Voice Senior, dove ha ricoperto i panni di coach insieme al suo papà, al quale è molto legata. Ma oggi, come accennato, la giovane Carrisi è una vera e propria celebrità anche sul web, dove non perde occasione di interagire con i numerosi fan che la seguono a suon di foto e video condivisi a furor di popolo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy