Jasmine Carrisi sconvolge tutti: “Non parlatemi”, la reazione di mamma Loredana

0
673

Jasmine Carrisi non bada a critiche e detrattori, va avanti con i suoi progetti e di tanto in tanto zittisce tutti con una semplice foto.

Dopo il clamore generato con la partecipazione al talent The Voice Senior, occasione in cui ha dimostrato di avere un’ottima conoscenza musicale, Jasmine Carrisi ha deciso di proseguire il suo percorso scolastico prima di continuare quello televisivo. Come spiegato tante volte, d’altronde, la sua ambizione non è quella di diventare un personaggio televisivo, ma di fare conoscere la sua musica e trovare una strada in campo discografico.

A soli 20 anni Jasmine non ha fretta di avere successo e coltiva la sua passione senza trascurare il resto. Il percorso universitario, come suggerito dal padre, è prioritario e solo una volta che avrà concluso quello si dedicherà interamente al lavoro. Di tanto in tanto pubblica qualche singolo, e di recente ha dato un saggio delle proprie qualità al Maurizio Costanzo Show, occasione in cui ha offerto un duetto insieme al padre Al Bano.

Da Maurizio Costanza la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha spiegato di aver imparato presto a non curarsi delle cattiverie e dei pregiudizi: “Crescendo ho capito di dover pensare solamente ai lati positivi e fregarmene dei pregiudizi, da piccolina lo sentivo di più. Non era piacevole essere al centro dei gossip con tutte le persone intorno che pensavano di sapere tutto (non sapendo nulla). Adesso sono felice perché i consigli dei miei che lavorano in questo campo da tempo mi hanno dato una grossa mano”.

Jasmine Carrisi mette d’accordo tutti: la foto su Instagram non ha bisogno di commenti

Di recente Jasmine è stata protagonista di un’intervista anche a Generazione Z, programma che racconta l’attuale generazione di giovani condotto da Monica Setta. In questa occasione ha parlato del rapporto con i genitori ed ha svelato quanto la madre sia apprensiva. L’esempio perfetto è stato quando la ragazza è tornata prima da scuola perché aveva dimenticato il cellulare e si è trovata sul telefono la bellezza di 30 chiamate in poco meno di un’ora.

La conduttrice le ha chiesto se in questo momento è fidanzata e se ha pensato mai di poter diventare mamma. Jasmine ha risposto che in questo momento è single e lo è da un po’ di tempo, mentre per quanto riguarda il discorso genitorialità ha detto: “Non mi vedo mamma almeno per una ventina di anni, devo prima lavorare su me stessa, studiare, realizzarmi e poi essere libera di decidere se mettere o meno al mondo un figlio”.

A chi non ha gradito le sue ultime apparizioni televisive ed in generale ai detrattori Jasmine ha risposto qualche ora fa con un post su Instagram in cui si mostra in una posa da Femme Fatale ed in cui scrive: “Don’t Talk 2 me” (citazione della canzone di Lady Gaga?), come a voler dire lasciami in pace, io vado avanti per la mia strada. Il post ha ricevuto il solito filotto di complimenti, con solo poche persone che hanno utilizzato quello spazio per criticarla senza ragione.