Jasmine Carrisi sfida il tabù: la mano proprio lì e poi sotto, tutti sconvolti

L’ultimo post di Jasmine Carrisi su Instagram ha lasciato i fan di stucco: la giovane cantante osa l’inimmaginabile.

E’ sempre più ardita Jasmine Carrisi. Sarà l’arrivo della primavera, col risveglio dei sensi e la stagione degli amori, o forse semplicemente il desiderio di alzare l’asticella delle provocazioni hot: sta di fatto che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, aspirante cantante e protagonista del mondo dello spettacolo tout court, ha appena pubblicato su Instagram un contenuto a dir poco incandescente.

jasmine carrisi

L’ennesima provocazione di Jasmine Carrisi

“Anche io indosso le #extension supergirl by @marcopisanihairextension ⭐️ ✨ vi piace questo nuovo look?”, domanda Jasmine Carrisi nel messaggio che accompagna un video piccantissimo. La giovane, più sexy che mai, ammicca, occhieggia, allude, scopre e nasconde, balla maliziosamente e poi, d’un tratto si porta una mano al seno per poi farla scendere… insomma, avete capito dove.

Evidentemente Jasmine Carrisi tiene molto ai suoi capelli: dopo il clamoroso passaggio al rosso, che a suo tempo ha fatto notizia sui social, ora la figlia d’arte opta per le extension, nel tentativo di esaltare tutta la sua bellezza e il suo fascino. E ha fatto centro: tra i commenti si sprecano parole di elogio e apprezzamenti, cuori e baci virtuali, a partire da quello di mamma Loredana. Ovviamente c’è anche qualche voce perplessa o dissenziente, ma è in netta minoranza (e questo dopo tutto fa parte del gioco).

In ogni caso, Jasmine non si cura degli hater: guarda e passa, parafrasando il sommo poeta. La giovane ama condividere con i suoi followers di Instagram i look con i quali trascorre le sue giornate, non solo lavorative ma anche in famiglia o con gli amici, e non è disposta a rinunciare a questo piacere. Lo scorso weekend, per esempio, ha scelto di indossare un abito corto bianco cosparso di brillantini e leggermente scollato che le donava quasi un’aria principesca, il tutto accompagnato da unghie lunghe e di un rosso molto scuro, trucco leggero e capelli sciolti.

Già, i capelli. Abbiamo conosciuto Jasmine con una lunga e lucente chioma bionda che ricordava moltissimo quella di mamma Loredana. Negli ultimi tempi, invece, la giovane artista originaria di Cellino San Marco ha stupito tutti stravolgendo completamente il suo look: è passata a un castano scuro per poi tingersi i capelli di uno splendente rosso fuoco, un colore che oltre a donarle molto, mette in risalto i suoi magnifici occhi chiari. Vedere per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy