Jasmine+Carrisi+sfida+il+tab%C3%B9%3A+la+mano+proprio+l%C3%AC+e+poi+sotto%2C+tutti+sconvolti
trendingnewsit
/jasmine-carrisi-sfida-al-bano-infarto/amp/
Musica

Jasmine Carrisi sfida il tabù: la mano proprio lì e poi sotto, tutti sconvolti

Published by
EnricoDS

L’ultimo post di Jasmine Carrisi su Instagram ha lasciato i fan di stucco: la giovane cantante osa l’inimmaginabile.

E’ sempre più ardita Jasmine Carrisi. Sarà l’arrivo della primavera, col risveglio dei sensi e la stagione degli amori, o forse semplicemente il desiderio di alzare l’asticella delle provocazioni hot: sta di fatto che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, aspirante cantante e protagonista del mondo dello spettacolo tout court, ha appena pubblicato su Instagram un contenuto a dir poco incandescente.

L’ennesima provocazione di Jasmine Carrisi

“Anche io indosso le #extension supergirl by @marcopisanihairextension ⭐️ ✨ vi piace questo nuovo look?”, domanda Jasmine Carrisi nel messaggio che accompagna un video piccantissimo. La giovane, più sexy che mai, ammicca, occhieggia, allude, scopre e nasconde, balla maliziosamente e poi, d’un tratto si porta una mano al seno per poi farla scendere… insomma, avete capito dove.

Evidentemente Jasmine Carrisi tiene molto ai suoi capelli: dopo il clamoroso passaggio al rosso, che a suo tempo ha fatto notizia sui social, ora la figlia d’arte opta per le extension, nel tentativo di esaltare tutta la sua bellezza e il suo fascino. E ha fatto centro: tra i commenti si sprecano parole di elogio e apprezzamenti, cuori e baci virtuali, a partire da quello di mamma Loredana. Ovviamente c’è anche qualche voce perplessa o dissenziente, ma è in netta minoranza (e questo dopo tutto fa parte del gioco).

In ogni caso, Jasmine non si cura degli hater: guarda e passa, parafrasando il sommo poeta. La giovane ama condividere con i suoi followers di Instagram i look con i quali trascorre le sue giornate, non solo lavorative ma anche in famiglia o con gli amici, e non è disposta a rinunciare a questo piacere. Lo scorso weekend, per esempio, ha scelto di indossare un abito corto bianco cosparso di brillantini e leggermente scollato che le donava quasi un’aria principesca, il tutto accompagnato da unghie lunghe e di un rosso molto scuro, trucco leggero e capelli sciolti.

Già, i capelli. Abbiamo conosciuto Jasmine con una lunga e lucente chioma bionda che ricordava moltissimo quella di mamma Loredana. Negli ultimi tempi, invece, la giovane artista originaria di Cellino San Marco ha stupito tutti stravolgendo completamente il suo look: è passata a un castano scuro per poi tingersi i capelli di uno splendente rosso fuoco, un colore che oltre a donarle molto, mette in risalto i suoi magnifici occhi chiari. Vedere per credere.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

11 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago