Jasmine Carrisi, tutto in mostra mai vista così: la reazione di Al Bano

Jasmine Carrisi manda in visibilio i suoi fan pubblicando una serie di scatti in costume da una splendida piscina al chiuso.

Sin dall’infanzia i figli della coppia Loredana Lecciso e Albano Carrisi sono stati al centro dei riflettori. A differenza di quanto successo con la precedente relazione e con i figli avuti da Romina Power, questa volta l’artista pugliese ha tutelato la privacy e la serenità della prole, almeno finché sono stati minorenni o, come nel caso di Jasmine, sia stato lo stesso figlio a voler accendere la curiosità dei media nei suoi confronti.

Jasmine Carrisi La ragazza ha infatti manifestato il proprio desiderio di far parte del mondo dello spettacolo, anzi più precisamente di cercare un’affermazione nel mondo della musica. Jasmine non ha alcuna intenzione di sfruttare la notorietà del padre per farsi strada ed ha detto chiaramente in più occasioni che non ha alcun interesse a partecipare a Sanremo con Al Bano o a qualche reality con i genitori. Se riuscirà a spiccare sarà solo per la propria capacità e non per il traino del genitore famoso.

In ogni caso non ha alcuna fretta di gettarsi nella mischia. Dopo una prima apparizione televisiva e qualche singolo pubblicato con tanto di video, Jasmine ha continuato una vita comune, andando all’università e costruendo un futuro parallelo a quello nel mondo dello spettacolo. Ovviamente continua a curare i propri profili social e a scrivere testi che possano poi diventare canzoni, ma al momento si tratta di un’attività secondaria e non principale.

Jasmine Carrisi fa impazzire i fan con gli scatti in costume

Proprio i social sono la principale fonte di “notizie” sulla figlia di Al Bano. Jasmine, come ogni ragazza della sua età, tende a rappresentare tutta la sua vita  su Instagram e spesso i post e le foto che pubblica attirano l’attenzione di utenti e media. In queste ore la giovane artista si trova in vacanza con un’amica, Emma Del Toro (performer e ballerina vista al Cantante Mascherato), e le ragazze stanno offerndo qualche istantanea della loro parentesi di relax.

Nell’ultimo post Jasmine si è fatta fotografare all’interno di una piscina al chiuso, con il corpo appena affiorato dall’acqua ed un’espressione che indica palesemente il grado di relax raggiunto grazie al percorso benessere appena fatto. A confermare che si trova in una spa è lei stessa scrivendo “Spa Time”. Le foto sono state seguite da centinaia se non migliaia di commenti di utenti che ne sottolineano la bellezza e che la lusingano con complimenti.

Impostazioni privacy