Jasmine Carrisi “spacca” Instagram: il post da diva dell’altro mondo

Jasmine Carrisi ha pubblicato su Instagram una nuova serie di foto che non sono passate inosservate. Ma il popolo dei social come sempre si divide… 

Jasmine Carrisi stupisce ancora. L’esuberante pargola di Al Bano e Romina Carrisi ha recentemente pubblicato su Instagram una serie di scatti tutto pepe. La giovane che ha deciso di seguire le orme del papà ed entrare nel mondo dello spettacolo, pubblicando vari singoli, tra cui il brano “Calamite” uscito nell’estate 2021, e cimentandosi da giudice di The Voice Senior insieme a suo padre.

jasmine carrisi

Sul suo seguitissimo (ma anche controverso) profilo Instagram ufficiale, Jasmine Carrisi ha dunque postato una serie di scatti da New York. Fotografie dal sapore avveniristico e che la ritraggono in una veste sempre molto sexy. Negli scatti in questione, la giovane indossa infatti un completino scuro e fa sfoggio dei suoi “nuovi” capelli rossi, con un sensazionale make-up (che ha fatto colpo su molti fan).

Pro o contro Jasmine Carrisi

Il post di Jasmine Carrisi è praticamente muto: solo un’emoticon che raffigura lo skyline della Grande Mela (“🏙”) accompagna le immagini della giovane aspirante diva dello spettacolo. Ma non tutti i followers hanno apprezzato. C’è chi l’accusa di non avere un atteggiamento da ventenne, sembrando invece una donna molto più grande.

“Brutta copia di una madre insopportabile“, ha infatti scritto uno di loro. Fortunatamente, ci sono anche commenti positivi che esaltano la bellezza della fanciulla e la sua femminilità, anche sottolineando la sua somiglianza con la mamma Loredana Lecciso. “Sei favolosa con quell’outfit, esalta tutta la tua bellezza“, chiosa un fan. E ancora: “Sensuale, affascinante, seducente”, “Che meraviglia“, “I tuoi occhi sono splendidi”.

Quanto alla vita privata, Jasmine Carrisi è legata sentimentalmente a Giuseppe Gaggiula: i due pubblicano spesso scatti che li ritraggono insieme, felici e innamorati. Attivissima sui social, amata ma anche odiata, Jasmine posta quotidianamente fotografie che raccontano la sua vita personale e lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di oltre 100mila followers, i quali la seguono sempre con molto affetto, incoraggiandola e ricoprendola di complimenti. Piccole star crescono…

Impostazioni privacy