Jasmine Carrisi, la trasformazione è incredibile: tutti sconvolti

Jasmine Carrisi ha sconvolto il suo pubblico con una trasformazione che ha davvero dell’incredibile: ma cosa è successo?

La bellissima e talentuosa figlia d’arte di Al BanoLoredana Lecciso non smette mai di stupire il suo pubblico e i suoi fan: Jasmine Carrisi ha una lunghissima e brillante carriera di fronte a sè e lo sta dimostrando davvero a tutti. Dalla carriera musicale, la cui passione le ha trasmesso papà Al Bano, naturalmente, a quella televisiva, Jasmine sembra fare davvero tutto bene e le aspettative del pubblico sono sempre molto alte nei suoi confronti.

Ma come Jasmine ha costruito un grande fandom dopo le sue esperienze televisive, la figlia di Al Bano e Loredana lavora anche tanto sui social network, in particolare su Instagram, dove ha un pubblico sempre crescente e sempre molto attento a quello che fa e che posta.

Jasmine Carrisi e la trasformazione incredibile

Un’altra caratteristica che fa parte della personalità e del personaggio online di Jasmine Carrisi è proprio quella di cambiare spesso aspetto: dalla pettinatura, al colore dei capelli, allo stile e il make-up, la giovane Carrisi ha sempre un asso nella manica per stupire il suo pubblico. Tantissimi sono i giovani e i giovanissimi che la vedono come un simbolo e un’icona di stile e che vogliono imitarla in tutto, dall’hairstyle, alle scarpe, alle giacche e chi più ne ha, più ne metta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine carrisi (@jasminecarrisi)

 Jasmine ha voluto ancora una volta stupire tutti con un video stile TikTok ma postato sul suo profilo Instagram, che ha mostrato una trasformazione incredibile della giovane Carrisi. Prima la ventenne si mostra senza trucco, acqua e sapone, ma comunque bellissima e poi, con una transizione, di colpo diventa perfetta, con il suo stile di make up inconfondibile e che tanto piace ai fan e al pubblico social e televisivo.

Tra i commenti dei fan estasiati, anche quello della mamma Loredana Lecciso, la sua fan e supporter numero uno, che commenta tutte le foto e i post della figlia, lasciando cuori e complimenti e dimostrando quanto sia orgogliosa di lei, della sua bellezza e del suo talento. Gli haters, putroppo, non mancano mai ma Jasmine ha sempre saputo rispondere alle accuse e alle offese con grande intelligenza e leggerezza, facendo da esempio per altri giovani che combattono con il cyberbullismo ogni giorno e che non sanno come reagire.

Impostazioni privacy