Johnny Depp, il nuovo scandalo sconvolge tutti: adesso cambia tutto

Il gossip è caldissimo e sta rimbalzando da un capo all’altro del web: Johnny Depp ha una relazione con la sua avvocata Camille Vasquez? La parola alla diretta interessata.  

Gli ingredienti per un romanzo avvincente o un film avvincente ci sono tutti. l processo dell’anno degli Stati Uniti – quello che vede come contrapposti protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard – si arricchisce di dettagli da soap opera. Il gossip del momento, di cui hanno parlato negli ultimi giorni anche TMZ e Daily Mail, per citarne solo due, vuole che tra l’attore hollywoodiano e l’avvocato che lo difende, Camille Vasquez, ci sia del tenero.

depp

La presunta liaison tra Jonny Depp e Camille Vazquez

Ne scrive anche il settimanale nostrano Oggi su Instagram: “Osservateli bene in questo video [vedi sotto]. C’è del tenero tra Johnny Depp e il suo avvocato Camille Vazquez?⁠ Lei è agguerrita in aula contro Amber Heard. Si lascia andare a effusioni con il suo assistito. E all’uscita dal tribunale tutti vogliono sapere cosa ci sia tra loro due… Una giornalista di TMZ le ha chiesto a bruciapelo: ‘Stai uscendo con Johnny Depp?'”.

La diretta interessata, classe 1984, di famiglia colombiana, si è laureata in comunicazione e scienze politiche presso la University of Southern California, dopo che ha frequentato la facoltà di giurisprudenza a Los Angeles (dal 2007 al 2010) e ha lavorato in uno studio legale prima del grande passo: l’ingresso come “associate” del pool di avvocati Brown Rudnick LLP. Alla domanda piccate di cui sopra lei, Camille Vazquez ha risposto con una fragorosa risata. Niente più. Un gesto tutto da interpretare, dunque.

Insomma, verosimilmente i fan del divo si stanno facendo un film totalmente irrealistico. E’ lo stesso TMZ a metterlo nero su bianco: “Fonti vicine all’avvocato ci dicono che si tratta di una fan-fiction dei social media”, “Tutto fumo e niente arrosto” e ancora: “Molto rumore per nulla”. In altre parole, si tratterebbe di un pettegolezzo infondato ma molto desiderato dagli ammiratori dell’attore che, su TikTok, hanno addirittura realizzato dei video “romantici” con Depp e Vasquez protagonisti. Dalla sera alla mattina, infatti, l’avvocato è diventata una vera e propria star del web. Cercare l’hashtag #CamilleVasquez per credere: il risultato è una valanga di video per un totale di ben 947 milioni di visualizzazioni. E’ il processo ai vip ai tempi dei social, bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Impostazioni privacy