Kate Middleton, piangono tutti per lei: drammatica rivelazione sulle sue condizioni

Rivelazione shock da parte del principe Harry che ha svelato un particolare su Kate Middleton, che sarebbe prigioniera. Scopriamo qualcosa di più.

Il figlio di Carlo e Diana ha sconvolto i sudditi e non solo con una rivelazione davvero inaspettata che riguarda Kate Middleton. I rapporti tra il principe e la famiglia reale sembrano sempre più incrinati e ormai la spaccatura pare irreparabile, soprattutto alla luce di queste nuove accuse che Harry ha lanciato contro Buckingham Palace. Al centro delle critiche e degli attacchi, stavolta c’è Kate.

Il duca di Sussex non ha intenzione di tacere di fronte alla situazione della Middleton all’interno della Royal Family. In seguito alle indiscrezioni che vedrebbero Harry in assoluta rottura anche con suo fratello dopo il Giubileo di platino della Regina Elisabetta, il duca di Sussex non ha smesso di prendere le distanze dalla sua famiglia. Ma cosa sta succedendo?

Harry contro Buckingham Palace: “Kate Middleton prigioniera”

La situazione della Middleton all’interno della Royal Family sarebbe quello di una vera e propria “prigioniera” secondo le dichiarazioni di Harry, che ha allargato ancora di più le distanze con la sua famiglia e con Buckingham Palace. Kate non avrebbe potuto fare niente, nemmeno una passeggiata in libertà, tanto strette le regole della famiglia reale. Ed ecco perché lei e William avrebbero deciso di allontanarsi, traslocando nel cuore di Londra.

Kate middleton

Sia William e Kate che Harry e Meghan sarebbero intenzionati a lasciare la capitale per vivere in tranquillità altrove, dove possono essere sè stessi e allentare la pressione di Buckingham Palace. Le coppie hanno bisogno di riservatezza e di quella privacy che è impossibile raggiungere a Londra, accanto alla Regina Elisabetta, ovviamente. Una cosa da mettere in conto certamente quando si è l’erede al trono d’Inghilterra.

I tabloid e i sudditi speravano inoltre di poter vedere nascere un’amicizia tra Meghan e Kate, ma questo purtroppo non è mai successo e la formalità è rimasta l’unico rapporto che intercorra tra le due reali e cognate, non riuscendo ad andare oltre, come avevano fatto vent’anni prima Lady Diana e Sarah Ferguson. Ma d’altra parte se non ci fossero screzi e malumori, non esisterebbe nemmeno il gossip feroce che ruota da sempre attorno a Buckingham Palace e che ormai è entrato a far parte delle chiacchiere in tutto il mondo, fuori dai confini del Regno Unito e che piace a tutti leggere e commentare fuori e dentro il mondo del web.

Impostazioni privacy