Kobe Bryant verrà presto inserito nella Hall of Fame americana: sarà Michael Jordan a tenere il discorso commemorativo, ricordando le sue ultime parole.
Tra pochi giorni il nome di Kobe Bryant verrà aggiunto nella Hall of Fame. Per ricordare la vita dello sportivo è intervenuto Michael Jordan: Jordan aveva già parlato di Kobe a febbraio 2020, subito dopo la sua morte, e anche quest’anno sarà lui a pronunciare il discorso commemorativo sul palco di Springfield. “Onestamente sapevo che me lo avrebbe chiesto lui stesso, o ero io oppure Shaq, dato che hanno vinto tre titoli insieme” ha ammesso Jordan. “Per me è un grande onore, è come essere presente per un membro della famiglia. Mi ha dato la sua forma più alta di rispetto cercando di emulare certe cose che facevo io. E l’unico modo che ho per ripagarlo è mostrando il mio supporto e la mia ammirazione per uno dei più grandi di sempre nella pallacanestro”.
Sono passati 16 mesi dall’incidente che tolse la vita a Kobe e alla figlia Gigi, oltre che a sette passeggeri dell’elicottero su cui viaggiava il team di Bryant. Michael Jordan ricorda ancora l’amico con affetto, e durante una recente intervista ha raccontato alcuni dei momenti più felici vissuti insieme a lui. Jordan ricorda l’ultimo scambio di messaggi con Bryant, avvenuto circa un mese e mezzo prima della tragica morte: “Era davvero troppo felice, stava alla grande dopo aver lasciato la pallacanestro” ha raccontato Michael Jordan durante un’intervista con ESPN.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…