La gelosia è una brutta bestia | Scopri se il tuo partner è geloso di te con questo test

Vuoi scoprire se il tuo partner è geloso di te? Puoi farlo con questo test visivo. Che cosa vedi per prima?

Il test visivo che permette di sapere se ognuno di noi è in grado di vedere o meno se il partner è geloso. Lo avreste mai detto che con un semplice quiz l’avreste potuto scoprire? Ecco la risposta che aspettavate da tempo.

test gelosia partner, scopri
Scopri se il tuo partner è geloso di te con questo test-Trendingnews.it

Un test per capire se il tuo partner è geloso di te? Ecco come puoi fare per scoprirlo con un simpatico quiz che ti permetterà di capire meglio come stanno realmente le cose. Se lui infatti non ama rivelarti i suoi sentimenti, e per capirlo ti devi affidare all’intuito, farai questo test con un pizzico di curiosità.

Test della gelosia: scopri se il tuo partner è geloso o no con questo quiz visivo

Ti basteranno solo pochi minuti per sapere se è effettivamente come dici. Il tuo lui è pazzo di gelosia per te? Puoi scoprirlo in questo modo veloce e divertente. Ti basta guardare questa immagine e lasciarti guidare dal tuo istinto. Cosa vedi per prima? In base a quello che la tua mente ha elaborato scoprirai se il tuo “lui” è geloso di te, e in che misura. E allora cosa aspetti per scoprirlo?

test gelosia partner, scopri
Il test per scoprire se è geloso-Trendingnews.it

Hai visto prima una luna o una donna? Rispondi a questa domanda lasciandoti guidare dal tuo istinto e scopri se stai con una persona gelosa o meno. Prova questo test per capire se l’uomo che hai al tuo fianco si fida ciecamente di te o se vorrebbe seguirti ogni volta che ti allontani.

A. Hai visto a primo impatto la mezzaluna? Quindi la figura azzurra è emersa maggiormente rispetto allo sfondo nero? Allora sei una persona ottimista e tendi sempre a vedere il lato migliore negli altri. Cerchi sempre di aiutare chi si trova in difficoltà e hai il dono di essere sempre positiva anche con chi non conosci. Per questo motivo chi ti sta accanto si fida di te e non è geloso. Sono invidiosi di te sicuramente coloro che vedono la tua luce brillare e vorrebbero che fossi meno luminosa: stanne alla larga!

B. Se ha prevalso il nero, e hai visto prima la sagoma di una donna invece sei una persona molto precisa e attenta a ogni dettaglio. Per questo attrai molto e il tuo partner l’ha notato. E’ geloso dunque di come gli altri ti ammirano, ma nonostante ciò apprezza molto il fatto che tutti ti facciano complimenti perchè nel suo cuore sa che di te si può fidare.

Impostazioni privacy