La riconoscete? Oggi è bellissima e si parla di lei tutti i giorni: un indizio, è identica alla figlia

In questa foto era solamente una bambina, oggi è una delle donne più belle e apprezzate del mondo dello spettacolo, la riconoscete?

Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo in questi anni hanno mostrato ai loro fan su Instagram delle foto risalenti alla propria infanzia. Non si tratta solo di una condivisione con il proprio pubblico, ma di momenti in cui questi vip si mostrano per ciò che sono: delle persone come tutte le altre. I momenti di nostalgia, la bellezza di condividere con una sorella o un’amica un ricordo che riguarda i primi anni della loro vita, sono emozioni e azioni che compiono tutti e che ci accomunano. Instagram da questo punto di vista aiuta i vip a mostrare il loro lato umano.

Qui è solo una bambina la riconoscete Trendingnews 310822In queste ore il web sta discutendo sulle foto messe sulla propria pagina da una delle donne più amate dello spettacolo. Si tratta di foto dell’infanzia, in cui la si vede quando era ancora una bambina e passava del tempo con la sorella o con le amichette di scuola. A vederla senza sapere di chi si tratta, probabilmente in molti faranno fatica a riconoscerla. Voi riconoscete questa bimba sorridente, con il viso d’angelo e i capelli biondissimi?

In realtà basta fare un po’ di mente locale, anche perché in questo periodo di lei si parla continuamente sia per ragioni lavorative ma sorpattutto per via di uno stravolgimento nella sua vita sentimentale. Inoltre chi la conosce bene e la segue si è reso conto subito che in queste foto è identica alla figlia ed anzi è proprio il motivo per cui la foto ha generato tante discussioni sul web.

In questa foto è una bimba, oggi è una donna bellissima: la riconoscete?

A questo punto in molti avranno capito di chi si tratta: la bimba nella foto è ovviamente Ilary Blasi. Negli scatti che lei stessa ha condiviso in rete la vediamo mentre molto piccola è pettinata con le classiche codine, ma anche con il capelli lisci e lunghi in una foto scattata al compleanno di una compagna di classe. Quella che però ha catturato l’attenzione di tutti è la foto in compagnia della sorella Mellory. In questa infatti è la copia identica della figlia Isabel.

Le immagini di Ilary da piccola non sono una rarità, sia perché lei stessa li pubblica volentieri, sia perché l’ex moglie di Totti ha cominciato a far parte del mondo dello spettacolo da piccolissima. Il suo visino dolce le ha fatto guadagnare dei ruoli in spot pubblicitari quando aveva appena 3 anni e un primo ruolo al cinema quando ne aveva appena 5. Isabel, in quanto sua fotocopia, poteva debuttare anche lei a quest’età, ma Ilary vuole che i suoi figli crescano lontano dal mondo dello spettacolo, in totale serenità e lontani dalle pressioni dei media. Saranno loro, da adulti, a decidere quale strada intraprendere.

Impostazioni privacy