Laura Chiatti, l’annuncio su Marco Bocci: il messaggio è commovente

Laura Chiatti ha deciso in questi giorni di smentire con una serie di post la presunta crisi con Marco Bocci: il messaggio dei figli è commovente.

Da settimane ormai circolava voce che il matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci fosse giunto al capolinea. I due attori non hanno voluto rispondere direttamente ai rumor, evitando di alimentare la macchina mediatica e sperando che con il tempo i posto, le insinuazioni e le ricostruzioni fantasiose cessassero. In questi giorni, però, Laura ha voluto mandare dei messaggi inequivocabili per smentire il fatto che lei e Marco sarebbero in crisi.

Prima ha pubblicato un selfie con indosso l’ultimo regalo del marito, una canotta da basket con il numero 23 iconico di Michael Jordan, sottolineando quanto le piaccia. Quindi ha pubblicato due storie Instagram con la stessa foto insieme al marito e due diverse canzoni d’amore d’accompagnamento. Infine ha pubblicato un post contenente una foto di famiglia.

Leggi anche ->Francesco Pantaleo, dubbia l’ipotesi di suicidio: le ultime novità

Laura Chiatti smentisce la crisi con Marco Bocci: il messaggio per il compleanno è da brividi

Questa mattina, in occasione del compleanno del marito, Laura Chiatti ha voluto ribadire la solidità del rapporto, pubblicando un post in cui si vedono i suoi due figli. Come didascalia della foto un messaggio d’auguri scritto come se fossero i bimbi a parlare e spiegare perché amano il padre e lo vedono come esempio a cui ispirarsi:

“Il sorriso del nostro papà è come un arcobaleno, spazza via la tempesta e fa tornare il sereno. il suo abbraccio ci consola se abbiamo paura , lui per ogni nostra ferita conosce la cura ,è una melodia costante in sottofondo , che ci accompagna nelle vita e non ci lascia neppure un secondo. È buono , forte e sincero , non è un supereroe ma è magico per davvero. Riesce ad essere ovunque noi siamo , per farci ritrovare le strada quando ci perdiamo. il suo lavoro lo rende particolare, ogni giorno una storia diversa ha da raccontare .. può essere un re , un principe , un pirata … ma noi lo riconosciamo sempre , perché nessuno ha quella risata .. travolgente , viva e rassicurante , perché è unica , non è una delle tante. Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare , perché nessuno come lui può insegnarci ad amare.. Auguri pieni di felicità , che ogni tuo sogno possa diventare realtà”.

Impostazioni privacy