L’Eredità, Flavio Insinna incredulo: la concorrente perde la testa in diretta

Nell’ultima puntata de ‘L’Eredità’, Flavio Insinna è rimasto sbigottito dalle risposte folli di una concorrente ad una domanda semplicissima.

Chiunque nella vita abbia affrontato un esame (almeno un paio li abbiamo affrontati tutti) sa che l’emozione e l’ansia possono giocare brutti scherzi. Essere esaminati e avere un tempo limite pe trovare una risposta è qualcosa che può paralizzare e ci sono persone che vanno totalmente nel pallone, dimenticandosi persino le cose più semplici, settimane e mesi di studio in cui quella risposta è stata così lampante da non necessitare nemmeno un ripasso.

flavioinsinna basitoIn questi casi è necessario mantenere il sangue fermo e la calma, solo in questo modo si può avere accesso ai bagagli della nostra memoria e rispondere senza patemi d’animo. Certo, può anche capitare che qualcosa ci rimanga sulla punta della lingua, qualcosa di così banale che è logico conoscere ma che non vuole proprio formarsi come parola nella nostra testa. Qualcosa che capita a tutti nella vita quotidiana e che torna alla memoria una volta che avete spostato l’attenzione su altro.

L’Eredità, Flavio Insinna sbigottito dalle risposte della concorrente

Questo è esattamente ciò che è successo a Gloria, concorrente della puntata di ieri de ‘L’Eredità’. La ragazza, sembrata fino a quel momento ben preparata, doveva rispondere ad un domanda per non essere eliminata. La tensione le ha giocato un brutto scherzo, visto che la domanda era di quelle semplici, ma a differenza di quando una cosa del genere accade nella vita di tutti i giorni, lei aveva a disposizione pochi secondi per dare la soluzione.

Flavio Insinna le aveva rivolto la seguente domanda: “Lo sono chihuahua e bulldog”, la risposta era di quattro lettere e cominciava per “C”. Niente di più semplice, giusto? Eppure Gloria nella foga del momento ha avuto un vuoto e la sua reazione è diventata presto virale. Cercando di portare alla memoria la soluzione, la concorrente ha cominciato a dare risposte senza senso “Shizu…Ci-a-u, Ciao, Caiuu, Caili”.

Flavio Insinna, mentre davanti alla concorrente ci sono già le le lettere “CA_I”, non può credere alle sue orecchie e la richiama: “Oh! Lo sono i Bulldog”. La soluzione è evidente a tutti e alla fine anche lei arriva a rispondere correttamente al quesito. La sua reazione, però, nel giro di poche ore è diventata virale sul web, con diverse persone e pagine che hanno pubblicato il video del momento di vuoto della concorrente.  Tra l’ironia generale, c’è anche chi ha apprezzato il modo in cui la ragazza ha cercato di uscire dal blocco: “La sicurezza con cui ha detto CAIÙ era da premiare, però!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy