L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+Flavio+Insinna+lo+ha+detto+davvero%3A+campionessa+incredula
trendingnewsit
/leredita-flavio-insinna-lo-ha-detto-davvero-campionessa-incredula/amp/
TV

L’Eredità, Flavio Insinna lo ha detto davvero: campionessa incredula

Published by
Fabio

La campionessa de L’Eredità è rimasta di sale questa sera dopo che il conduttore Flavio Insinna ha pronunciato proprio quella frase.

La puntata di oggi de L’Eredità si è conclusa con un momento di incredulità da parte della campionessa in carica. L’architetto ha condotto una puntata esemplare, arrivando senza problemi al gioco finale e sembrando sempre in controllo del gioco. Alla Ghigliottina ci è anche arrivata con una somma discreta, dunque la sua speranza e quella del pubblico era che potesse indovinare la parola nascosta e portare a casa il montepremi.

Quando le sono stati dati gli indizi, però, la campionessa è sembrata preoccupata e confusa. Leggendo le parole ‘arrivi’, ‘b’, ‘corto’, ‘debole’ e ‘pendere’, sembrava non avere idea di quale potesse essere la parola nascosta. A mandarla in confusione è stata la parola ‘pendere‘, in quel momento per lei non connessa a tutte le altre e difficile da connettere per senso ad una parola.

L’Eredità, Flavio Insinna rende incredula la campionessa

Il tempo ad un certo punto è scaduto e la campionessa ha deciso di scrivere la prima parola che le è venuta in mente. Proprio perché aveva tirato ad indovinare e non aveva seguito un ragionamento preciso per giungere a quella conclusione, la concorrente era sicura che il conduttore le avrebbe detto che la parola scritta era sbagliata.

Quando Insinna le ha comunicato che aveva vinto, dunque, è sembrata sorpresa. Il conduttore se n’è accorto e le ha detto: “Sei incredula? Nonostante tu lo sia, la parola che hai scritto sul cartellino è la stessa che abbiamo scritto noi, cara architetto: è LATO!”. Le residue perplessità della donna sono scomparse quando i due professori sono entrati in studio con lo spumante in mano e lo hanno stappato per festeggiare la vittoria.

La puntata dunque si è conclusa con una piacevole sorpresa per tutti i presenti in studio e non poteva finire in modo migliore per la campionessa in carica che ha portato a casa la bellezza di 32.500 euro. Molto contento della vittoria anche il padrone di casa, il quale è sempre genuinamente contento quando i concorrenti riescono a vincere. In preda all’allegria, infatti, Insinna ha continuato a scherzare sulla parola vincente mentre dava la linea al Tg1. Prima ha chiamato la campionessa dicendo: “Vieni da questo Lato“, quindi ha detto: “L’altro lato di Rai uno è il Tg1”. Infine ha ricordato agli appassionati del programma che domenica sera ci sarà una puntata speciale de L’Eredità da non perdere.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago