Letizia di Spagna braccata durante le vacanze: il fuori programma in spiaggia

Letizia di Spagna è stata braccata su una spiaggia a Palma di Maiorca: il fuori programma della famiglia reale durante le vacanze.

Agosto è tempo di vacanze per tutti, anche per le famiglie reali di tutt’Europa. Nel mese più caldo dell’anno, infatti, anche le teste coronate si prendono una pausa dagli impegni diplomatici e dagli affari di stato, concedendosi qualche settimana di relax in famiglia per ricaricarsi in vista degli impegni che li attendono per il resto dell’anno.

letizia di spagna accigliataFilippo IV di Spagna e la moglie Letizia hanno da poco terminato i giri istituzionali che hanno visto coinvolte, in questo periodo, anche le figlie Leonor (16enne erede al trono) e Sofia.  Proprio la primogenita della coppia reale, il mese scorso ha fatto parlare di sé tutto il mondo. L’adolescente erede al trono di Spagna ha infatti tenuto il suo primo discorso ufficiale, dimostrando di saper stare in pubblico, di avere un’ottima eloquenza e di padroneggiare alla perfezione sia il catalano che l’inglese.

Studentessa modello di un prestigioso college britannico, la figlia di Filippo IV prende molto seriamente le proprie responsabilità ed il proprio futuro. Se durante l’anno infatti si impegna per imparare al meglio tutto quello che le serve per regnare, d’estate fa pratica negli impegni istituzionali e nel poco tempo libero si concede un po’ di relax insieme al resto della famiglia.

Letizia di Spagna inseguita in spiaggia: il piccolo fuori programma

Come detto la famiglia reale spagnola si è presa un break dagli impegni istituzionali e per le vacanze ha scelto Palma de Maiorca. La parentesi sulla splendida isola delle Baleari durerà come da tradizione due settimane e in questo tempo i reali si dedicheranno sia al relax che all’esplorazione di luoghi naturali sconosciuti. L’obbiettivo è quello di passare del tempo di qualità come famiglia e dunque di farlo lontano da occhi indiscreti.

Trattandosi della famiglia reale di Spagna si tratta di un’impresa di non poco conto e lo dimostra quanto successo il primo giorno di vacanze. Appena arrivati in spiaggia, infatti, una bimba del piccolo paesino di Valdemossa ha rincorso Letizia di Spagna per chiederle una foto insieme. La sovrana ha accolto la piccola fan con un sorriso, l’ha abbracciata teneramente, quindi ha chiesto al marito e alle figlie di tornare indietro per concedere alla bimba uno scatto con la famiglia reale al completo. Un piccolo fuori programma per Letizia di Spagna che le ha fatto piacere, visto che dimostra quanto sia amata dai sudditi.

Impostazioni privacy