L’Isola dei Famosi: diatribe e tensioni familiari, Ilary Blasi sconvolta

Questa sera torna in onda una nuova puntata del reality ‘L’Isola dei Famosi’: in studio si discuteranno tutte le problematiche emerse in questi giorni.

Prosegue l’avventura dei naufraghi in Honduras, tra prove di abilità, resistenza, forza e una difficile convivenza in condizioni di vita più dure rispetto al normale. Quella di questa sera sarà una puntata densa di emozioni, visto che in quella che andata in onda lunedì c’è stata una sospensione del meccanismo di eliminazione e che solo questa sera si scoprirà chi dovrà abbandonare l’Isola e chi accetterà di continuare la competizione nella spiaggia isolata pur di avere una chance di rientrare in gioco.

Isola dei famosiCome sempre alla conduzione della puntata ci sarà Ilary Blasi, accompagnata in studio da Nicola Savino e da Vladimir Luxuria e assistita dal vivo da Alvin, nuovamente inviato per il programma e conduttore sul campo dei giochi, delle sfide e dei confronti tra i naufraghi. Questa sera scopriremo inoltre quale sarà il destino di Ilona Staller, rimasta su Playa Sgamada dopo aver perso il televoto con Edoardo Tavassi.

In nomination c’è ancora una volta Tavassi, questa volta accompagnato da Guendalina Licia e Cucolo. Secondo le previsioni i primi due dovrebbero essere quelli che rischiano meno al televoto, mentre non c’è un reale favorito tra Licia e Cucolo. Le previsioni saranno rispettate? E chi tra i due sfavoriti sarà eliminato definitivamente dal pubblico?

Isola dei Famosi: settimana di tensioni in famiglia

Al di là delle questioni ludiche, questa sera si tornerà a parlare anche di ciò che è successo tra i naufraghi in questi giorni. Edoardo Tavassi sarà nuovamente al centro dell’attenzione per la questione aperta con il rapper Blind, il quale tra le altre cose ha mandato in nomination Guendalina nella scorsa puntata. Tra i due i rapporti rimangono tesi e questa sera potrebbe essere favorito un confronto diretto.

La stessa Guendalina in questi giorni è stata al centro della polemica ed ha avuto un duro scontro con Laura e Clemente. Il bandolo della matassa è stata l’avidità dell’ex gieffina nel consumare tutta la noce di cocco. Secondo Laura e Clemente, infatti, lei aveva già consumato gran parte del cocco prima di offrirlo agli altri. Un gesto di egoismo che li ha fatti infuriare ed ha portato ad uno scontro senza esclusione di colpi.

Una lite c’è stata anche tra Carmen e Alessandro. Madre e figlio discutono sin dall’inizio dell’avventura a causa dell’atteggiamento troppo protettivo e ossessivo della donna. Alessandro ha più volte ribadito alla madre di volere maggiore libertà e indipendenza, ma questa non cede di un passo e lo segue costantemente. Il loro rapporto potrebbe esplodere da un momento all’altro.

Impostazioni privacy