Loredana Lecciso dimenticata da Al Bano, il brutto gesto del tutto inaspettato

Romina Carrisi ha celebrato il suo compleanno insieme a tutta la famiglia, invitando persino la sorella Jasmine, ma esclude Loredana Lecciso.

Sono anni che Al Bano Carrisi cerca invano di unire tutta la sua famiglia sotto un unico tetto. La relazione con Loredana Lecciso per lui non esclude dalla sua vita la famiglia che aveva creato precedentemente con Romina Power. Per diverso tempo il cantante ha cercato di fare convivere le donne della sua vita sotto un unico tetto, in modo tale da cancellare i dissapori e poter godere di cio che hanno tutti insieme.

Il rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso, però, non si è mai creato e alla fine Al Bano si è visto costretto a prendere una scelta. Nel 2020, anno in cui il cantante ha rinsaldato il rapporto con Loredana Lecciso, ha chiesto a Romina di farsi da parte. Durante il lockdown hanno vissuto tutti alle Tenute di Cellino San Marco, ma finita l’emergenza Romina ha lasciato la casa dell’ex marito e non vi ha fatto più ritorno.

Romina CarrisiI dissapori tra le due donne della vita di Al Bano non hanno influito sui rapporti tra i figli del cantante. Sebbene tra i figli di Romina e quelli di Loredana non ci sia grande frequenza, pare che ci sia comunque dell’affetto e della vicinanza, come ha dimostrato la presenza di Jasmine al compleanno di Romina Carrisi.

Loredana Lecciso esclusa dal compleanno di Romina Carrisi

Come dimostrano le foto pubblicate sull’ultimo numero di ‘Diva e Donna‘, al compleanno della 35enne figlia di Al Bano c’erano i fratelli, i genitori e gli amici. La ragazza voleva proprio festeggiare in questo modo la ricorrenza, insieme alle persone che ama con musica e spensieratezza. Non poteva mancare, infatti, il momento in cui il papà deliziava la platea di presenti cantando le sue canzoni più iconiche, un momento che Romina junior voleva assolutamente vivere con tutte le persone che ama:

“Che figata avere le persone che amo tutte insieme a cantare i brani che mi hanno cresciuta”

Al compleanno erano presenti i colleghi di Oggi è un altro giorno, ma anche il compagno Stefano, presentato ufficialmente ai suoi genitori proprio in questa occasione di festa. L’unica nota stonata è stata l’assenza di Loredana Lecciso che, riporta ‘Diva e Donna’, non sarebbe nemmeno stata invitata dalla festeggiata. D’altronde i dissapori dell’attuale compagna con la madre hanno imposto questa decisione. Chissà se in futuro cambierà qualcosa in tal senso e si potrà festeggiare tutti insieme, senza più esclusioni eccellenti.

Impostazioni privacy