Loredana Lecciso rompe il silenzio: la verità sul triangolo con Al Bano e Romina

In una recente intervista rilasciata in occasione del cinquantesimo compleanno, Loredana Lecciso ha finalmente svelato la verità sul triangolo con Al Bano e Romina Power.

Sono passati 22 anni da quando Al Bano e Loredana Lecciso si sono conosciuti e innamorati. Secondo quanto emerso dai rumor i due si sarebbero conosciuti mentre accompagnavano le figlie a scuola e in quelle brevi occasioni è nata una simpatia che poi si è tramutata in un rapporto intenso. Una relazione sicuramente passionale, caratterizzata da alti e bassi e tormentata dall’assillo di una stampa che ha per anni messo in competizione la showgirl con la precedente compagna dell’artista pugliese.

Loredana LeccisoProprio il continuo confronto e le innumerevoli voci su un presunto ritorno di fiamma tra Al Bano e l’ex moglie hanno minato il rapporto e portato ad anni di gelo, ma dal 2020 tutte le incomprensioni sono state superate e oggi Loredana Lecciso si gode il rapporto con il compagno. Una sintonia, quella raggiunta dalla coppia, che non può più essere scalfita dalle voci e che non viene messa più messa in dubbio nemmeno dai giornali scandalistici.

Loredana Lecciso: tutta la verità sul triangolo con Al Bano e Romina

In occasione del cinquantesimo compleanno, Loredana Lecciso ha rilasciato diverse interviste in cui ha parlato del privato e del futuro professionale. La showgirl ha fatto capire di aver preso una pausa dalla televisione a causa del covid e che adesso è intenzionata a fare ritorno nel mondo dello spettacolo. Loredana non si tirerebbe indietro di fronte ad un reality con la figlia Jasmine, ipotesi che le piacerebbe molto, ma non ha alcuna intenzione di forzare la ragazza a prendere una simile decisione.

Raggiunta nei giorni scorsi anche dal settimanale ‘Nuovo‘, Loredana Lecciso ha parlato anche dei pettegolezzi degli anni passati sul rapporto tra Al Bano e Romina. La soubrette ha innanzittuto sottolineato di sentirsi felice per l’equilibrio ritrovato con il compagno: “Da qualche anno abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale. In pochi credevano che la nostra storia sarebbe durata e invece stiamo insieme da 22 anni”.

La Lecciso ha fatto capire che c’è una grande differenza tra vita pubblica e vita privata e che lei ha sempre dato importanza a ciò che viveva tra le mura di casa con il compagno. Quando poi le viene chiesto del “triangolo” con Romina, Loredana risponde seccamente e mette definitivamente fine alle speculazioni: “Non c’è mai stato alcun triangolo…Le verità vengono fuori nel bene e nel male: è solo questione di tempo ed io sono una donna paziente”.

Impostazioni privacy