Lorella Cuccarini, retroscena su Maria De Filippi: tutti sconvolti

Lorella Cuccarini ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi e svelato un retroscena sulla conduttrice più amata dagli italiani.

In questi giorni Lorella Cuccarini si sta godendo la fine delle vacanze estive nella bellissima Sardegna insieme al marito Silvio Capitta – con il quale ha appena festeggiato 31 anni di matrimonio – la figlia Chiara e l’ex ballerina del talent Amici Rosa Di Grazia, divenuta da tempo amica della figlia. La showgirl è una mamma e una moglie premurosa, sempre attenta ai bisogni dei figli e del marito. Non nasconde, infatti, che proprio la famiglia creata con Silvio è il suo più grande successo e che sogna di diventare nonna il prima possibile: “Vorrei avere nipoti ad un’età in cui ho ancora tante energie e quindi godermeli”.

La dedizione alla famiglia non è certo l’unica occupazione di Lorella, la “più amata dagli italiani” ha ancora tanta voglia di lavorare e sperimentare cose nuove e prossimamente tornerà in teatro con il musical su Rapunzel. Ovviamente in autunno sarà protagonista nuovamente ad Amici come professoressa di canto, un ruolo che le ha permesso di tornare a fare varietà in televisione come agli inizi della carriera, quando Pippo Baudo la scoprì ad una convention ed ancora 17enne la portò a ballare a Fantastico.

Lorella Cuccarini parla del rapporto con Maria De Filippi: “Me ne sono innamorata”

Dagli esordi in Rai sono passati moltissimi anni, Lorella ha raccolto notorietà e consensi per decenni e qualche giorno fa ha anche ottenuto un premio alla carriera a Marateale in occasione del Premio Internazionale Basilicata. Un premio che rappresenta un riconoscimento a quanto fatto in questi 40 anni per il mondo dello spettacolo e per il pubblico che la Cuccarini ovviamente apprezza ma che non ritiene un punto d’arrivo: come le consigliò Baudo agli esordi, infatti, Lorella non si è fatta cambiare dal successo e rimane umile e vogliosa di imparare.

Un’occasione per rinnovarsi e mettere a frutto quanto imparato in tanti anni di tv e spettacolo gliel’ha offerta Maria De Filippi. Il ruolo di insegnante di Amici le ha anche permesso di imparare a fare l’insegnante e di avere un rapporto stretto con i giovani. Di questo le è riconoscente e sulla regina della televisione dice al settimanale ‘Nuovo‘: “L’apprezzavo già prima di approdare ad Amici. Ma non nascondo di essere rimasta colpita da lei anche come persona”, spiega e poi in conclusione aggiunge: “Professionalmente sono innamorata di Maria”.

Impostazioni privacy